Home » Gossip » Paolo Bonolis e Laura Freddi insieme in un programma tv: “Perché no”

Paolo Bonolis e Laura Freddi insieme in un programma tv: “Perché no”

|

Paolo Bonolis e Laura Freddi torneranno a condurre uno show insieme? La risposta del conduttore spiazza i fan.

Paolo Bonolis e Laura Freddi hanno formato per qualche tempo una delle coppie più amate dalla TV e i due hanno avuto anche una relazione al di fuori del piccolo schermo. I fan hanno chiesto al conduttore via social se fosse disposto a condurre un nuovo show con la sua celebre ex, e Bonolis ha sorpreso tutti con la sua risposta.

Paolo Bonolis e Laura Freddi: la risposta

A sorpresa Paolo Bonolis si è detto assolutamente disponibile a un nuovo programma con la sua ex fiamma, Laura Freddi, ma nonostante le insistenze dei fan un nuovo show con i due al timone al momento non sarebbe in programma. “Perché no? L’ho fatto tra l’altro, si chiamava Belli Freschi. Adesso? Che ne so, se capitassero le circostanze e avesse un senso certo, perché no. Mica è successo niente. Siamo stati insieme per qualche tempo, non ci siamo accoltellati”, ha risposto Bonolis ai suoi fan sui social.

Anche Laura Freddi ha più volte commentato la vicenda affermando che ancora oggi, per strada, capiterebbe che qualcuno la fermi chiedendole se lei fosse la moglie di Paolo Bonolis. La conduttrice – che si è allontanata progressivamente dalla TV dopo la nascita di sua figlia – ha rivelato che tra lei e Bonolis la relazione sarebbe naufragata anzitutto per la differenza d’età (11 anni) e poi per il fatto che lui, all’epoca della loro liaison, aveva già una famiglia (aveva avuto due figli dalla sua ex moglie, Diane Zoeller) mentre lei desiderava il matrimonio e una famiglia tutta sua. Oggi i rapporti tra i due sarebbero assolutamente pacifici.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Stasera in tv 19 aprile 2020: la programmazione completa

Andrea Damante ufficializza il ritorno con Giulia: le parole

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.