Home » Gossip » Paolo Bonolis: “Ho in mente un programma con Carlo Conti”

Paolo Bonolis: “Ho in mente un programma con Carlo Conti”

|

Paolo Bonolis e Carlo Conti hanno un'idea per un nuovo programma: l'indiscrezione in diretta social.

Durante l’emergenza Coronavirus sono tanti i personaggi dello spettacolo che, per intrattenere i fan, si sono collegati in diretta social. Anche Paolo Bonolis e Carlo Conti lo hanno fatto, e hanno proposto di creare un nuovo format insieme.

Paolo Bonolis e Carlo Conti: il format

Un nuovo format televisivo con Carlo Conti e Paolo Bonolis? A proporlo sono stati proprio i due conduttori, in diretta social. Bonolis ha infatti proposto di far gareggiare i contro concorrenti dei suoi programmi contro quelli del programma di Carlo Conti. “C’è il pubblico che vota, io che cerco di rovinare il tuo spettacolo e tu fai lo stesso. È divertente”, ha dichiarato scherzosamente il conduttore con il suo amico. Insomma, l’idea c’è già, e chissà che qualcuno in Mediaset o in Rai non decida davvero di produrre un simile programma.

Durante la diretta Carlo Conti ha emozionato i fan ricordando il collega prematuramente scomparso, Fabrizio Frizzi. Il 26 marzo 2020 è stato il secondo anniversario dalla scomparsa del celebre conduttore e in tanti via social l’hanno ricordato con parole d’affetto e di profonda tristezza. Carlo Conti e Fabrizio Frizzi sono stati amici anche al di fuori del lavoro:

“Una delle gioie più belle è stata quando Fabrizio è tornato dall’ospedale.(…) Ho preso Fabrizio di peso e sono entrato nello studio di Antonella, c’è stata questa irruzione. (…)C’è stato questo momento di gioia, di commozione. Lo ricordo come una delle cose più belle della mia vita professionale”, ha raccontato Carlo Conti ricordando il suo celebre amico.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Francesca Tocca e Valentin si sono lasciati: “Mi avete rotto il c****”

Michelle Hunziker in quarantena: “Questo sarà un ricordo indelebile”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.