Paola Turci fa coming out: “Sono quella che sono”

Paola Turci è uscita allo scoperto: la cantante, presunta fidanzata di Francesca Pascale, ha fatto coming out.

Dopo i rumor che l’hanno investita la scorsa estate in merito alla sua presunta liaison con Francesca Pascale, Paola Turci ha fatto il suo attesissimo coming out.

Paola Turci: il coming out

Finora Paola Turci e Francesca Pascale hanno preferito non confermare né smentire le voci in merito alla loro presunta liaison, ma durante l’estate 2020 le due erano state avvistate in atteggiamenti intimi a bordo di uno yacht e, per molti, le foto sarebbero state la prova ufficiale di una relazione.

Questa volta Paola Turci ha fatto pubblicamente coming out confessando però di non apprezzare le etichette: “Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna. Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa? Nelle etichette non c’è evoluzione”, ha dichiarato la cantante. Francesca Pascale per il momento non ha commentato la notizia e le due non si sono mostrate insieme ufficializzando una relazione.

In passato a Paola Turci sarebbe stata attribuita una liaison con la collega Gianna Nannini, e a tal proposito lei stessa ha confessato: “Avevo 20 anni quando mi dissero: “Si dice che stai con Gianna Nannini”. Con un po’ di vergogna devo ammettere che, allora, non sapevo neppure che cosa significasse essere omosessuale. Un noto tennista italiano mi vide mentre suonavo in un piano bar e disse: “Ha la voce profonda, i muscoli, dev’essere lesbica”. È per il mio aspetto? Può darsi. O, forse, perché dire etero non fa notizia? Non lo so e non m’interessa”.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, Irama dopo la performance: “Avrei voluto viverlo”

Stasera in tv 4 marzo 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media