Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Paola Turani, i look per le nozze

paola turani

Il 5 luglio 2019 la web influencer Paola Turani e il fidanzato Riccardo Serpellini si sono sposati.

Il 5 luglio 2019 la web influencer Paola Turani e il fidanzato Riccardo Serpellini si sono sposati. Neanche a dirlo, il loro matrimonio è stato accuratamente documentato sui social e i fan sono letteralmente impazziti per ogni singolo post o Stories. Paola, bella come il sole, ha fatto il pieno di like.

Paola Turani si è sposata

Paola Turani e il fidanzato Riccardo Serpellini si sono sposati. I due fanno coppia fissa da circa otto anni e finalmente si sono giurati amore eterno. L’hashtag ufficiale #Turpellaswedding è stato uno dei più cliccati delle ultime ore e nessun fan è rimasto deluso da ciò che ha visto. Le nozze, con 150 invitati, si sono svolte sul Lago di Garda in una location a dir poco fantastica. Tra gli invitati ci sono: Cristina Fogazzi alias Estetista Cinica, Paolo Stella, Andrea Pinna, Camihawke, Giulia Valentina, Tess Masazza e tanti altri influencer di grido. Tra gli ospiti, anche se i social ancora non mostrano scatti in merito, dovrebbero esserci stati anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, amici di Paola e Riccardo.

La Turani, con oltre un milione di follower Instagram, è una influencer di grido, che piace molto anche per la sua genuinità. Non a caso, la sera prima delle nozze, in occasione del suo addio al nubilato, Paola, piuttosto che girare per locali a far baldoria, ha preferito intrattenersi con le sue amiche più care con qualche gioco da tavola. Ovviamente, qualche settimana fa si è concessa anche la classica serata tra donne, ma nulla di così eccessivo. La web influencer e il suo Riccardo si sono giurati amore eterno in un giardino bellissimo, addobbato per l’occasione. I due hanno scelto il rito civile e, al termine della celebrazione, i loro cani, un Bovaro del Bernese e un Terranova, li hanno raggiunti per dimostrare la loro gioia. Una scena che, ovviamente, è stata accuratamente documentata sui social.

paola

Il look degli sposi

Per il suo giorno più importante, la Turani ha scelto un abito principesco, reso ancora più bello dalla sua fisicità. Per la cerimonia, la web influencer ha optato per un abito bianco, con un corpetto completamente ricamato e una gonna ampia con tanto di strascico. Le spalline calate hanno dato al vestito un tocco sbarazzino e l’acconciatura, semplice e per niente sofisticata, hanno reso Paola ancora più bella. Lo sposo, invece, ha puntato al classico abito scuro, ma anche lui ha fatto la sua figura. Per il ricevimento, la Turani ha scelto di cambiare abito e si è mostrata con un modello a sirena, aderente e con la schiena completamente scoperta. Inutile sottolinearlo, ma, anche con questo secondo outfit, la web influecer era davvero meravigliosa. Insomma, gli sposi hanno fatto un’ottima scelta e sono apparsi non solo bellissimi, ma anche più innamorati che mai. La sera prima delle nozze, Paola ha scritto un post social in cui traspariva tutta la sua emozione.

Si legge: “DOMANI MI SPOSO! PANICO?!! Sono sempre stata tranquilla e serena, ammetto però che questa sera sono agitata e un po’ spaventata dalla giornata di domani. E se poi qualcosa va storto? E se non è come l’avevo immaginato? E se inciampo e cado? Ma poi penso che domani avremo vicino tutta la nostra famiglia, tutti (o quasi) i nostri amici e le persone che amiamo di più, pronti a festeggiare con noi. E quindi sarà bellissimo!! Ci sarà pure il sole! Cosa vogliamo di piú? Nulla. Nulla perchè abbiamo tutto quello che desideriamo e perchè l’amore della mia vita sta per sposarmi! Buonanotte a voi che avete fatto il countdown insieme a me, a voi che siete la mia famiglia virtuale, che mi avete ‘accompagnata’ fino a qui mese dopo mese ridendo ed emozionandovi… Il bello arriva adesso! Buonanotte a voi che domani con il cuore e il pensiero sono sicura ci sarete.

Grazie”. Insomma, le nozze della Turani sono filate lisce come l’olio e i due piccioncini sono finalmente marito e moglie.


© Riproduzione riservata
Leggi anche