Home » Gossip » Paola Perego, brutto incidente: come sta la conduttrice?

Paola Perego, brutto incidente: come sta la conduttrice?

|

Paola Perego ha avuto in incidente e per un po' sarà costretta ad utilizzare le stampelle: come sta?

Paola Perego ha avuto un brutto incidente. La conduttrice, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrata con le stampelle. I fan l’hanno subito sommersa di messaggi e lei ha spiegato cosa le è successo. Come sta?

Paola Perego: brutto incidente

In un periodo delicato come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus, gli incidenti domestici sembrano essere raddoppiati. Visto che non si può uscire di casa, sono molti quelli che si dedicano a lavori fai da te che, in altri periodi, non farebbero neanche sotto tortura. È questo quello che è successo a Paola Perego? Non possiamo saperlo, ma è certo che la conduttrice ha avuto un brutto incidente. Attraverso il suo profilo Instagram, la donna si è mostrata con le stampelle. A didascalia dello scatto, che la ritrae in quello che sembra l’atrio della sua abitazione, si legge: “Niente mondiali per la Perego”. Paola indossa una mascherina protettiva, cosa che fa intuire che lo scatto è recente.

Fan e amici, appena vista la condivisione social, l’hanno sommersa di messaggi. Ad uno di questi, la conduttrice ha spiegato cosa le è successo: Distrazione del quadricipite. La Perego non ha aggiunto altre spiegazioni, quindi è probabile che l’incidente sia avvenuto durante un allenamento casalingo. Non sappiamo per quanto tempo dovrà utilizzare le stampelle, ma, considerando che la quarantena imposta dal Coronavirus durerà fino al 4 maggio, non c’è fretta. Molti volti appartenenti al mondo dello spettacolo le hanno scritto qualche pensiero. Cecilia Capriotti, ad esempio, si è limitata ad un cuoricino, mentre Paola Turci ad un bacino.

Visualizza questo post su Instagram

Niente mondiali per la Perego ⚽️

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data: 23 Apr 2020 alle ore 5:23 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Torino Film Festival 2020 sarà online: il motivo della decisione

Stasera in tv 24 aprile 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.