Home » Gossip » Paola Frizziero è incinta: i dettagli della gravidanza

Paola Frizziero è incinta: i dettagli della gravidanza

| |

L’ex volto di Uomini e Donne, Paolo Frizziero, ha annunciato la gravidanza del suo primo figlio e ha svelato alcuni dettagli sull’arrivo della cicogna e sull’amore trovato al fianco del marito, Francesco.

Paola Frizziero è incinta: i dettagli

Paola Frizziero aspetta il suo primo bambino: l’ex volto di Uomini e Donne è convolata a nozze nell’aprile 2019 insieme all’uomo con cui ha trovato la serenità, Francesco. I due aspettano un maschio, e hanno deciso di chiamarlo Gennaro Mattia. A rivelarlo è stata la stessa Frizziero, che ha confessato di essere più felice che mai. Il piccolo dovrebbe nascere tra la fine di settembre e i primi di ottobre. Lei e Francesco sono legati da ormai 5 anni, ma la loro storia non è stata priva di alti e bassi. I due hanno iniziato a frequentarsi durante un viaggio a Gerusalemme e da allora sarebbero diventati inseparabili: “A Gerusalemme ho approfondito la mia conoscenza con Francesco che non mi mollava mai, anche se gli rispondevo male… Mi sono decisa a dargli una possibilità, ci siamo fidanzati e dopo 4 anni ci siamo sposati, sempre con fatica, perché io volevo sempre scappare”, ha rivelato l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Il 26 aprile 2019 la coppia è convolata a nozze e ora, a distanza di un anno, il loro amore è stato consacrato dalla gravidanza di Paola Frizziero, impaziente di poter finalmente abbracciare il piccolo Gennaro Mattia. La coppia è molto riservata ma i fan dei social sono impazienti di vedere le prime foto del bambino quando sarà nato.

Tag

Morto Jerry Stiller: attore, comico americano e papà di Ben

Revival di Stephen King diventerà un film: i dettagli

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.