Home » Gossip » Paola Di Benedetto e il problema al viso: “Dovrei rifare una visita”

Paola Di Benedetto e il problema al viso: “Dovrei rifare una visita”

|

Paola Di Benedetto non ha segreti per i fan, e questa volta ha mostrato loro il problema che da qualche tempo avrebbe al viso.

Paola Di Benedetto si è mostrata ai fan con una generosa dosa di crema sul mento, e ha spiegato che ultimamente avrebbe avuto qualche problemino alla pelle. L’influencer, da sempre molto seguita anche per la sua straordinaria bellezza, ha spiegato ai fan cosa le sarebbe successo.

Paola Di Benedetto, il problema al viso

Da qualche tempo Paola Di Benedetto avrebbe iniziato ad avere qualche problema di acne sulla zona del mento. L’influencer ha dichiarato che secondo lei il problema non sarebbe collegato all’uso della mascherina, e ha scritto che si sottoporrà a una visita da un allergologica. “Sarà qualche prodotto che sto usando o forse un’allergia. Dovrei rifare una visita allergologica”, ha spiegato ai suoi fan, che da subito si sono incuriositi vedendola con la crema sul mento.

PaolaDiBenedettoproblemiviso

La vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip sta continuando a trascorrere la quarantena nella sua casa di Vicenza, insieme ai genitori. A quanto pare dopo la sua uscita dal reality show, Paola non avrebbe ancora riabbracciato il fidanzato, Federico Rossi, e i due starebbero aspettando la riapertura delle regioni per potersi finalmente rivedere. Il cantante ha realizzato una splendida sorpresa per quando Paola è uscita dal Grande Fratello Vip, organizzando una diretta sui suoi profili social con tutti gli amici e i suoi fan. A quanto pare la storia tra i due procederebbe a gonfie vele nonostante la distanza, e i fan sono impazienti di sapere quali saranno gli ulteriori svolgimenti della liaison tra i due. Durante l’estate 2019 si erano temporaneamente lasciati, ma poi sono tornati insieme più uniti che mai.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Uomini e Donne, anticipazioni 28 maggio: Veronica ha mentito?

Belen e Stefano si sono lasciati? La showgirl: “Sono giorni difficili”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.