Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Paola Di Benedetto la foto hot su Instagram: fan impazziti

La ex 'Madre Natura' Paola Di Benedetto ha pubblicato su Instagram una fotografia in intimo e i followers l'hanno riempita di likes e complimenti.

Una delle ‘Madre Natura’ di ‘Ciao Darwin’ che sono rimaste nel cuore degli italiani è senza dubbio Paola Di Benedetto. La bellissima ventiquattrenne vicentina, che ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, su Instagram ha quasi 1 milione di followers. Per raggiungere il traguardo tanto ambito le manca poco e con le foto hot che sta pubblicando, sicuramente supererà la cifra. Forse non è tra i personaggi più noti nel mondo dello spettacolo italiano, ma senza dubbio ha tutte le carte in regola per fare presto un salto di qualità.

Il post di Paola Di Benedetto

La fotografia che Paola Di Benedetto ha pubblicato pochi minuti fa su Instagram ha superato ampiamente i 10mila likes in 10 minuti. Un record. L’immagine è tratta da un servizio fotografico professionale realizzato da una fotografa, con tag alla professionista,alla stylist e a chi si è occupato di trucco e parrucco. Paola è veramente splendida. Biancheria intima, sguardo sognante che punta lontano, capelli sciolti che le accarezzano il corpo.

paola di benedetto

Probabilmente sono queste le immagini che la modella aveva annunciato nelle storie del suo profilo Instagram quando aveva scritto: “Oggi ho fatto delle belle foto che non vedo l’ora di farvi vedere“.

Sorrisino e cuoricino. Questa anticipazione aveva mandato in subbuglio i tanti fans della bella ‘Madre Natura’. Se lei non vede l’ora di poter mostrare le immagini del servizio fotografico, figuriamoci gli ammiratori che non aspettano altro che un suo post per scoprire il look del giorno o avere l’anteprima di qualche campagna pubblicitaria o lavoro fotografico.

paola di benedetto

Commenti alla foto hot di Instagram

Ogni modella o soubrette che pubblica foto hot sui social viene sempre apostrofata come la donna più bella che ci sia. Spesso comunque la bellezza delle ragazze, anche senza filtrini per le foto, è veramente tanta e non si può far a meno di dare ragione a chi scrive complimenti. “Meravigliosa come nessun’altra“, “Sei Stupenda Paola!!!“, “Ma com’è che diventi sempre più bella Paola?“, “Paola sei stupenda sei di una bellezza rara che lascia senza parole” e ancora “Mi abbassi l’autostimaaa“. Nessun hater, nessun commento negativo per la bella modella. A quanto pare sono in tanti ad apprezzarla e volerle bene.

Qualcuno accenna un simpatico riferimento al fidanzato di Paola, Federico Rossi del duo Benji e Fede: “Fede è vivo?”.

Sicuramente il cantante è abituato alla bellezza della fidanzata e avrà lasciato senza fiato anche lui le prime volte che si sono visti. Riguardo la storia d’amore la modella ha confermato recentemente che le cose vanno benissimo tra loro due. Lei mesi fa ha avuto una storia anche con Francesco Monte, attualmente fidanzato con la ex gieffina Giulia Salemi. La Di Benedetto ha confermato che si sentono ancora, ma solo come amici. Nessuno scoop quindi per i gossippari incalliti e nessuna possibilità di tradimento del fidanzato Fede. Altro punto a favore della ragazza, che pur essendo molto giovane sa come comportarsi sia nella vita lavorativa, che in quella privata. Facendo centro in entrambi i casi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche