Notizie.it logo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: le parole di lei

paola di benedetto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. L'annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram dell'ex Madre Natura

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Così, come un fulmine a ciel sereno, la ragazza ha spiegato ai suoi fan di aver preso questa decisone perché ha subito una “mancanza di rispetto”. A cosa si riferisce la bella Paoletta?

Paola Di Benedetto e Federico si sono lasciati

Nessuno se lo aspettava, ma Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. Soltanto fino a qulche ora fa, i due apparivano felici come sempre sui rispettivi profili social. Addirittura, il cantante del duo Benji e Fede, nella serata appena trascorsa, dedicava alla sua fidanzata una canzone di Jovanotti. Cosa può essere successo in una manciata di ore? Non possiamo saperlo, ma possiamo provare a dedurlo dalle parole scritte dall’ex Madre Naura di Ciao Darwin. La Di Benedetto, con una Instagram Stories, ha annunciato: “La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto.

Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero, adesso, è curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere un momento delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo”. Da quanto scrive Paola, Federico le ha mancato di rispetto. In che modo? Ci possono essere tantissimi modi per farlo, ma quello che sconvolge sono le tempistiche. Fino alle 2 del mattino di oggi, minuto più e minuto meno, i due commentavano ancora i rispettivi profili social, quindi qualcosa deve essere avvenuto proprio in quelle ore.

C’è stato un tradimento?

Ovviamente, non sappiamo quali siano le motivazioni che hanno spinto la Di Benedetto a lasciare il cantante del duo Benji e Fede. Possiamo fare qualche ipotesi basandoci sui tanti messaggi social dei fan. La maggior parte di loro crede che ci sia stato un tradimento di mezzo.

Stando a quanto si legge sul web, dovrebbe essere stato Rossi a piazzare un bel paio di corna sulla testa dell’ex Madre Natura. Qualcuno crede che il gossip di qualche giorno fa su Emma Muscat sia centrale. Pare che l’ex talento di Amici di Maria De Filippi, infatti, sia stata lasciata da Biondo proprio per colpa di Fede. Insomma, possibile che Paola abbia scoperto che il rapper del talent Mediaset ci aveva visto giusto? Non possiamo averne la certezza, ma se il gossip degli ultimi giorni fosse vero, la realtà potrebbe essere proprio questa. C’è da dire che l’ex naufraga, anche dopo la diffusione di questa notizia, si è mostrata molto tranquilla del suo fidanzato, quindi potrebbe anche non essere questo il motivo. Insomma, per avere qualche certezza dobbiamo aspettare che la Di Benedetto si sbottoni ancora un po’. Per il momento, ci dobbiamo accontentare delle sue parole. I fan di Fede, che non hanno mai visto di buon occhio la ragazza, hanno gioito davanti alla rottura.

Tanti altri, però, hanno espresso il loro dispiacere perché Paola e Federico erano davvero belli insieme.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche