Home » Gossip » Paola Di Benedetto, Federico Rossi e il matrimonio, lei: “Con calma”

Paola Di Benedetto, Federico Rossi e il matrimonio, lei: “Con calma”

|

Paola Di Benedetto, reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip, e il fidanzato Federico Rossi si sposano? La verità sul matrimonio.

Dopo essere tornata alla vita reale con la vittoria del GF Vip 4 in tasca, Paola Di Benedetto ha regalato ai fan una divertente diretta Instagram. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, ovviamente, si è collegata con il fidanzato Federico Rossi. Matrimonio in vista? La risposta della giovane spiazza i follower.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: matrimonio

Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane, che aveva già partecipato a L’Isola dei Famosi riscuotendo poche simpatie, è riuscita questa volta a farsi apprezzare. Tornata alla vita normale, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha voluto ringraziare i suoi fan per averle consentito la vittoria del reality più spiato d’Italia. Paola si è lanciata in una diretta Instagram e, con sua grande sorpresa, si è ritrovata online con oltre 60 mila persone. Ha subito ammesso di doversi riabituare ad avere uno smartphone tra le mani e ha confessato che, in queste prime ore di libertà, sta facendo fatica ad accettare “il nuovo mondo”. La Di Benedetto ha iniziato l’avventura nel programma Mediaset l’8 gennaio, quando il Coronavirus era un problema inesistente. L’8 aprile, invece, appena messo piede fuori della Casa del GF Vip si è resa conto della guerra in corso. La giovane ha dichiarato: “È stato uno shock rientrare nel mondo vero, prima di arrivare in studio ho visto tutte queste persone con le mascherine e mi è sembrato di entrare in un film. Spero di non aver detto nulla fuori luogo nella Casa… mi scuso in anticipo”. I fan, ovviamente, l’hanno perdonata immediatamente e hanno iniziato a sganciare domande ‘gossippare’. Quella che è andata per la maggiore riguarda le nozze con Federico Rossi: a quando il matrimonio?

Niente matrimonio per Paola

Paola, davanti alle domande insistenti su un eventuale matrimonio con Federico, ha ammesso: “Con calma ragazzi”. La Di Benedetto, classe 1995, è ancora giovane per pensare alle nozze e ha chiesto ai follower di stare tranquilli. Lei e il cantante sono innamoratissimi, ma al momento non pensano ad un passo tanto importante. I due piccioncini, che ancora non sono riusciti a vedersi a causa delle restrizioni governative, andranno a convivere. Così come accennato anche durante il reality, appena il Coronavirus mollerà la presa, Pà e Fede troveranno una casetta a Milano e inizieranno un nuovo capitolo della loro storia d’amore. Per il momento, Rossi è a Modena a casa dei genitori, mentre la giovane a Vicenza. Qualche seguace, poi, ha chiesto alla coppia news sulla diatriba di qualche giorno fa tra Fernanda Lessa e Federico. Paola ha risposto: “Non penso ci sia troppo da commentare. Con loro mi sono divertita..è andata come andata, si vede che non dovevamo diventare migliore amiche. Comunque massimo rispetto…chiacchiere che valgono quel che valgono”. Il cantante, a differenza della sua dolce metà, ha sganciato una replica al vetriolo: “Non valgono un ca**o, non parlarne nemmeno”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giulia Molino: “L’anoressia resta un alone dentro di me”

Coronavirus, Harvey Weinstein è guarito: finita la quarantena

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.