Home » Gossip » Paola Di Benedetto e Federico Rossi: “La lontananza è dura”

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: “La lontananza è dura”

|

Paola Di Benedetto non ha ancora potuto riabbracciare il fidanzato Federico Rossi: come stanno vivendo la lontananza?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, dopo la fine del Grande Fratello Vip, non sono ancora riusciti a incontrarsi. La coppia, almeno per il momento, dovrà accontentarsi di appuntamenti virtuali e dirette social. Come stanno vivendo questo ennesimo periodo di lontananza?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip ed è molto soddisfatta del risultato raggiunto. Entrata nel reality più spiato d’Italia con personaggi molto più famosi di lei, la giovane vicentina è riuscita a conquistare il cuore del pubblico e ad ottenere la vittoria. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, appena il programma è finito, è tornata a Vicenza dai genitori e non ha ancora riabbracciato il fidanzato Federico Rossi. Attraverso una diretta Instagram ha raccontato: “Spero di vederlo quanto prima. (…) Lui vive a Modena con la mamma e sarà dura stare ancora lontani, ma per fortuna ci aiuta la tecnologia. Sarà un’ulteriore prova, ma è giusto rispettare le regole”. La Di Benedetto e il cantante non sanno ancora quando riusciranno a vedersi e la lontananza inizia a pesare come un macigno. La coppia non si vede dal 7 gennaio e la mancanza di contatto fisico si fa sentire già da un po’. Appena si incontreranno daranno il via ai preparativi per il matrimonio? Paola frena l’entusiasmo dei fan: “Mai dire mai, è una cosa che vorrei fare. Non so dove e quando, ma con chi… Sì”. Insomma, le nozze non sono imminenti, ma in futuro ci saranno di certo.

La donazione post GF Vip

Dopo l’elezione a vincitrice del GF Vip, Paola ha fatto un gesto molto importante: ha donato l’intera somma ottenuta con il reality alla Protezione Civile. Ha dichiarato: “Sono molto fortunata, lavoro e non mi manca niente. Mi sono guardata dentro e mi sono detta che servivano più a loro che a me. La Di Benedetto ha poi ammesso che il ritorno alla vita normale è stato un trauma: “Scioccante, è come trovarsi in un brutto film”. Dopo 3 mesi in un contesto ‘ovattato’, vedere con i propri occhi i danni causati dal Coronavirus è stato un colpo davvero difficile da digerire. Con il passare dei giorni, sia l’ex Madre Natura che i suoi compagni d’avventura hanno capito in fondo le parole di Alfonso Signorini. In conclusione, la bella Paoletta ha ammesso che anche la notizia della divisione di Benji e Fede l’ha lasciata senza parole: “Per me è stato un altro choc, non me lo aspettavo. Ero rimasta che avrebbero fatto un concerto all’Arena di Verona a maggio…”. Insomma, il mondo che la giovane vicentina aveva lasciato fuori dalla porta del GF Vip è cambiato davvero tanto.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Francesca Tocca dedica a Valentin una canzone? Gli indizi

Davide De Marinis, esce il nuovo brano “Andrà tutto bene”: il progetto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.