Notizie.it logo

Paola Caruso imbarazzante al supermercato: ecco cosa ha fatto

Paola Caruso

Paola Caruso al supermercato non ci sta: alza la maglia, sbandiera il pancione e salta la fila.

Paola Caruso è incinta: lo sta sbandierando ai quattro venti dal principio della gravidanza, tornando periodicamente a parlare della sua gravidanza nei vari salotti televisivi in cui solitamente trova spazio. Quello che però finora non aveva fatto era farsi beccare al supermercato intenta a utilizzare il pancione per fare meno fila alla cassa. Se tra i presenti qualcuno è rimasto vagamente imbarazzato dal teatrino, c’è da dire che che in realtà la Caruso aveva ragione!

Paola Caruso “imbarazzante” al supermercato

La vita di una donna incinta, soprattutto se vive da sola, non è esattamente rose e fiori. Lo sa bene la Caruso, che è costretta (così come altri milioni di donne italiane tutti i giorni) a fare la spesa da sola. Paola, con indosso un sommario abbigliamento sportivo, è stata infatti beccata alla cassa di un supermercato da qualcuno che, dopo averla riconosciuta, ha deciso di scattarle un paio di foto con lo smartphone.

In una di queste fotografie la Caruso scopre il pancione aprendo il proprio cappotto e alzando la maglietta.

E’ chiaro che l’ospite fissa di Barbara D’Urso stia mettendo in mostra il pancione per ottenere qualcosa dagli altri clienti del supermercato intenti a fare la fila.

“C’è qualcuna incinta?”

La cassa a cui i pochi clienti del supermercato stavano facendo la fila in quel momento è quella che normalmente viene riservata alle donne incinte ma che risultava l’unica aperta, cioè l’unica in cui confluivano tutti i clienti presenti all’interno della struttura.

Spazientita dalla situazione, la Caruso ha scoperto il pancione e ha chiesto se in fila con lei e prima di lei ci fossero altre donne incinte. Dopo aver ricevuto risposta negativa, la Caruso ha preteso di saltare la fila perché, semplicemente, era nei suoi diritti. Ha così superato tutti gli altri clienti in attesa e ha pagato la propria spesa prima degli altri.

C’è davvero da puntare il dito contro di lei e accusarla di voler abusare della sua condizione “interessante”? No, in realtà, eppure molti giornali hanno titolato con frasi scandalistiche contro l’opinionista di Barbara D’Urso, che non è la prima volta che finisce nel mirino della stampa e del web.

L’ultima volta risale a non molte settimane fa, quando Paola Caruso aveva postato su Instagram una fotografia che la ritraeva in una SPA, intenta a rilassarsi dopo aver ricevuto un massaggio rilassante.

Dal momento che posava praticamente nuda, coperta soltanto da un paio di asciugamani e in una posa sensuale, non ha raccolto molti consensi.

Paola Caruso lasciata dal fidanzato

La storia sentimentale recente di Paola Caruso non è tutta rose e fiori. Al contrario, si può dire che non lo sia per niente. Dopo aver cominciato una storia sentimentale con un imprenditore napoletano, la Caruso ha raccontato di essere stata abbandonata da quest’ultimo e addirittura messa fuori di casa nel momento in cui ha scoperto di essere incinta.

Decisa a tenere comunque il bambino e a crescerlo da sola, se ce ne fosse stata necessità, la Caruso ha dovuto rapidamente riprendersi dallo shock e rimboccarsi le maniche: da futura mamma single si è già abituata a fare la spesa da sola.

© Riproduzione riservata
Leggi anche