Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Paola Caruso, post social per il papà biologico: “La famiglia è sacra”

paola caruso

Nell’ultima puntata di Live, Paola Caruso ha avuto la conferma che il papà biologico non vuole avere nulla a che fare con lei. Il suo sfogo è social

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Paola Caruso ha avuto l’ennesima conferma che il papà biologico non vuole avere nulla a che fare con lei. L’ex Bonas, delusa ancora una volta, ha dedicato all’uomo un pensiero che ha affidato ai social.

Ennesima delusione per Paola

Nell’ultimo appuntamento con Live-Non è la D’Urso, Paola Caruso e la mamma biologica Imma hanno ricevuto una brutta delusione. La conduttrice infatti, ha raccontato loro che, dopo l’annuncio che hanno dato nel suo programma sul papà biologico, molte donne arrabbiate hanno contattato il suo staff. Nelle puntate precedenti, l’ex Bonas di Avanti un Altro e la donna che l’ha messa al mondo hanno confessato che il suo papà è un calciatore che intorno al 1980 faceva parte del Catanzaro. A quanto pare, questa informazione ha allarmato tante delle mogli dei giocatori che in quegli anni militavano per la squadra, tanto che le stesse si sono preoccupate di chiamare Barbarella per proclamare l’innocenza dei loro maritini.

Tra loro, solo una ha avuto il coraggio di apparire in video e registrare un messaggio destinato proprio a Paola e a Imma. La tizia in questione, che avrebbe fatto meglio a stare zitta perché avrebbe evitato una figura barbina, ha fermamente sostenuto che suo marito non può essere il padre della Caruso perché lui le ha raccontato che Imma, in quel periodo, aveva una storia anche con un altro compagno di squadra. Ora, tralasciando le affermazioni squallide uscite dalla bocca della ‘signora’ in questione, vale la pena sottolineare che sia l’ex Bonas che la donna che l’ha messa al mondo conoscono l’identità di quello che sarebbe il padre naturale e non corrisponde con il marito della tizia che ha inviato il filmato alla D’Urso. Non a caso, Barbara ha un nuovo video da mostrare alle sue ospiti e questa volta il protagonista è proprio il famoso giocatore del Catanzaro. L’uomo, così come sottolineato Carmelita, non vuole avere nulla a che fare con questa storia.

Il post di Paola Caruso

Paoletta, davanti alle esternazioni di quello che dovrebbe essere suo papà, è rimasta sconcertata, ma considerando che il padre del suo Michelino è della stessa pasta, sembra che lei sia quasi abituata ad ascoltare tante cattiverie.

L’ex giocatore del Catanzaro ha dichiarato: “Non me la ricordo questa donna (Imma, ndr). Anzi, se vedo il mio nome in giro vi denuncio tutti”. Insomma, il classico uomo che, nonostante l’età, non è in grado di assumersi le sue responsabilità. La Caruso, dopo aver visto il filmato, ha sottolineato quanto sia importante per lei la famiglia e ha ribadito che lei non vuole nulla dal padre naturale, ma che vorrebbe solo scoprire le sue origini. Dopo questa ennesima delusione, Paoletta si è sfogata sui social. A didascalia di uno scatto che la ritrae nel programma di Barbarella si legge: “La famiglia è Sacra. Mamma e Papà sono chi ti ha cresciuta facendo sacrifici e dandoti amore infinito, ma anche un padre biologico o una madre biologica e dei fratelli o delle sorelle sono un valore aggiunto nella vita. Qualcuno che ha il tuo stesso sangue”. L’ex Bonas ha continuato a ribadire il suo pensiero e non possiamo che essere d’accordo con lei.

La mamma del piccolo Michelino dovrebbe seguire i consigli che le hanno dato in puntata, ovvero di pensare al suo benessere e a quello del suo bimbo, senza dare troppo peso a chi non ha piacere di entrare nella sua vita. Questo uomo, se così vogliamo chiamarlo, si mostrerà mai? Non ci resta che attendere la prossima puntata di Live.


© Riproduzione riservata
Leggi anche