Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Paola Caruso, ritrova la mamma biologica: chi è il padre?

paola caruso

La soubrette Paola Caruso ha avuto la conferma che la signora Imma sia la sua mamma biologica grazie al test del DNA. Adesso deve trovare il padre.

Chi sta seguendo con passione l’avventura di Paola Caruso che, aiutata da Barbara D’Urso, sta cercando di rimettere insieme la sua famiglia, sa già tutto. Grazie alla conduttrice di ‘Live – Non è la D’Urso’, la ex ‘bonas’ televisiva è riuscita a ritrovare quella che è la sua vera madre. La mamma biologica infatti è stata confermata dal test del DNA. Tutto chiaramente mostrato nei programmi Mediaset condotti da Barbarella. Il prossimo passo? Trovare quindi il padre della bionda soubrette.

La mamma biologica di Paola Caruso

Un po’ di tempo fa la ex ‘bonas’ di ‘Avanti un altro’ era tornata alla ribalta parlando della sua gravidanza in corso. Una bella notizia, se non fosse che il padre del bambino avesse deciso di lasciare la ragazza e di non interessarsi del nascituro. Visto che oggi i panni sporchi si lavano in tv, possibilmente in un salotto televisivo come quello di Barbara D’Urso, che tra ‘Pomeriggio Cinque’, ‘Domenica Live’, ‘Live – Non è la D’Urso’ e volendo proprio esagerare si può aggiungere anche il suo ‘Grande Fratello Nip’, di spazio in tv per parlare dei gossip che riguardando i personaggi televisivi più o meno famosi ne ha a bizzeffe.

Archiviata in un certo senso la questione del padre del bambino della Caruso, che ha dato alla luco uno splendido maschietto diventato subito star dei social grazie ai post numerosissimi della sua esuberante mamma, come proseguire con le avventure di questa ragazza a cui piace così tanto comparire negli studi televisivi? Partendo alla ricerca della sua mamma biologica.

Quella signora che, 34 anni fa, l’ha data alla luce. Grazie alla D’Urso e all’intervento di quella che avrebbe potuto essere la sorella biologica di Paola Caruso, è saltata fuori la signora Imma. Con tanto di test del DNA annunciato a ‘Live – Non è la D’Urso’ e la grande speranza che si trattasse veramente della mamma che Paola sta cercando.

L’identità del padre

I risultati del test del DNA di Paola Caruso e della signora Imma sono stati rivelati nell’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’. Sono veramente madre e figlia. Un’emozione grandissima e anche una bella soddisfazione, dal momento che un incontro così, davanti alle telecamere, cambierà la vita di entrambe per sempre. La signora Imma, all’epoca giovanissima, quando è rimasta incinta della sua bambina stava frequentando un calciatore del Catanzaro. Da quanto ha raccontato in tv, lei non gli ha detto del figlio in arrivo. E lui ha cambiato club calcistico per questioni di contratto, senza sapere che sarebbe diventato padre e quindi senza sentire alcun obbligo nei confronti della signora Imma.

Quando la bambina è nata, 24 anni fa, la signora Imma non se ne è potuta occupare e infatti Paola è stata adottata da un’altra famiglia.

All’ex calciatore del Catanzaro è stato detto solo che la bambina è nata, ma non ce l’ha fatta. Adesso questo ex calciatore va trovato. E’ la nuova missione della Caruso, sempre con la collaborazione della D’Urso. La signora Imma saprà il nome e il cognome dell’uomo con cui ha concepito la figlia. Ma non lo ha ancora reso noto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche