Paola Caruso: “Mia madre biologica aveva bisogno di soldi”

Paola Caruso si è scagliata contro la madre biologica Imma, che l'avrebbe cercata solo perché aveva necessità di denaro.

Paola Caruso ha incontrato per la prima volta la sua mamma biologica solo un anno fa in uno dei salotti tv dell’amica Barbara D’Urso. La showgirl ha rivelato dei retroscena dietro quell’incontro.

Paola Caruso e la madre biologica

Advertisements

In un primo momento sembrava che per Paola Caruso fosse stato davvero toccante conoscere per la prima volta la sua madre biologica. A un anno di distanza dal loro primo incontro in diretta tv – grazie all’amica Barbara D’Urso, rintracciata proprio dalla donna in questione – Paola Caruso ha invece rivelato che per lei l’unica madre resterebbe Wanda, la donna che l’ha adottata quando era bambina. A detta della showgirl la madre biologica – che nel frattempo si sarebbe costruita una nuova vita e avrebbe avuto altri tre figli – non si sarebbe mai occupata di lei né si sarebbe fatta viva prima di quell’incontro in tv. La Caruso ha anche dichiarato che la donna avrebbe avuto bisogno di soldi, e per questo si sarebbe messa in contatto con la redazione di Barbara D’Urso. Il fatto che il suo interessamento nei suoi confronti fosse dettato da fini economici ha ferito ancora di più la showgirl, oggi mamma di un bambino (Michele).

Sono stati anni travagliati per Paola Caruso, rimasta incinta del piccolo Michele e subito lasciata dall’alloca compagno, Francesco Caserta, che si è rifiutato di riconoscere il bambino. La showgirl ha deciso di crescere da sola suo figlio, oggi unica grande gioia della sua vita.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X Factor 2020, scontro tra Emma e Mika: “Ragionate in Italiano”

X Factor 2020, live quarta puntata: riassunto e momenti salienti

Leggi anche
Contents.media