Notizie.it logo

Paola Caruso, il look da premaman colpisce i fan

Paola Caruso

Paola Caruso continua a pubblicare foto molto sexy agli ultimi mesi di gravidanza: ecco la sua ultima mise super elegante.

Paola Caruso ha pubblicato ieri due fotografie in cui posa con un bellissimo abito da sera sullo sfondo di una tenda beige. A rendere assolutamente uniche le due fotografie è il pancione enorme che rende ormai ingombrante la figura di Paola. Nonostante tutto però il popolare personaggio televisivo non sembra avere alcuna intenzione di rinunciare alla propria bellezza e, nel giro di pochissime ore, ha raccolto migliaia di like e di commenti.

Paola Caruso: da opinionista a madre

Paola Caruso è diventata famosa nei salotti di Barbara D’Urso per la sua tendenza a dire sempre esattamente le cose che pensa e a passare molto raramente inosservata. Facendo costantemente leva sul proprio aspetto fisico e sul décolleté esplosivo, la Caruso è sempre riuscita a conquistare con grande facilità l’attenzione del pubblico ma, nel corso dell’ultimo anno, la sua storia personale e i profondi cambiamenti del suo fisico l’hanno portata a cambiare l’approccio con il pubblico (almeno in parte).

Come sanno benissimo coloro che hanno seguito le tristi vicissitudini della Caruso, Paola è rimasta incinta di un giovane imprenditore napoletano con il quale aveva una relazione stabile dopo il colpo di fulmine scoppiato in un aeroporto.

Nel momento in cui Paola ha scoperto di aspettare un bambino e lo ha comunicato al suo compagno, quest’ultimo ha ben deciso di lasciarla, sparire e non riconoscere il bambino. Nonostante questo, Paola ha deciso di continuare la gravidanza e crescere il bambino da sola: da allora i suoi interventi nei salotti televisivi sono stati incentrati per lo più sulla difficoltà di essere mamma single e sul desiderio di dar voce a una categorie di donne che troppo spesso vengono ignorate o non abbastanza sostenute dalla società.

L’eleganza premaman di Paola Caruso

Naturalmente la trasformazione in una sorta di mamma – coraggio, non ha completamente cancellato l’anima glamour e appariscente di Paola. La Caruso continua a scegliere mise particolarmente sexy e a mettere in mostra il più possibile le proprie grazie. Lo ha fatto non troppe settimane fa quando ha scelto di posare in una SPA con addosso soltanto un’asciugamani a coprire le zone intime, attirando le critiche di moltissimi follower (donne per lo più) che le dicevano di assumere un atteggiamento meno provocante ora che èin procinto di diventare madre.

Ben lontana dal lasciarsi abbattere dalle dita che le vengono puntate contro, Paola continua a mettere in mostra molto di sé: lo ha fatto ancora una volta nel meraviglioso abito color pesca con un corpetto scollatissimo e iper decorato che mette in risalto con pailettes e applicazioni in cristallo le forme ormai esplosive dell’opinionista di Barbara D’Urso.

La gonna trasparente e leggerissima, che cade dritta fino alle caviglie, presenta un lunghissimo spacco che in una fotografia Paola ha cura di tenere bene aperto per mettere in mostra le gambe ancora bellissime e, almeno all’apparenza, per niente affaticate dalla gravidanza.

Mancano pochissime settimane alla fine della gravidanza: Paola riuscirà a essere glamour anche nei primi giorni dopo la nascita del bambino?

© Riproduzione riservata
Leggi anche