Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Paola Caruso: scoperta l’identità del padre biologico

paola caruso

Paola Caruso, dopo aver conosciuto la sua vera madre, ha scoperto anche l'identità del papà, che è un calciatore famoso

La storia di Paola Caruso ha appassionato tutta Italia. L’ex Bonas di Avanti un Altro, dopo aver conosciuto la vera identità della mamma grazie alle trasmissioni di Barbara D’Urso, adesso ha scoperto anche chi è il papà. Probabilmente, la santa di Cologno sta preparando una puntata speciale di Live-Non è la D’Urso per questo incontro.

Paola Caruso e la ‘nuova’ mamma

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Paola Caruso ha scoperto in diretta Tv la vera identità della madre biologica. Come sappiamo da tempo, l’ex Bonas di Avanti un Altro è stata adottata quando era ancora una neonata. Quando la donna è rimasta incinta del piccolo Michelino, sempre in una delle trasmissioni di Barbarella, ha raccontato tutta la sua storia e di come ha scoperto la verità sulla sua nascita. Ed è così che, poco prima di Natale, una donna ha contattato la D’Urso sostenendo di poter essere la mamma della Caruso.

Carmelita, prima di rivelare tutto a Paola, ha voluto incontrare la donna e assicurarsi di non essere davanti ad uno dei tanti mitomani che ci sono in circolazione. Quando Barbara ha avuto la certezza che la signora fosse sincera al 100% l’ha fatta incontrare con la diretta interessata. Ovviamente, il tutto è andato in onda nelle sue mille trasmissioni, compreso il test del Dna. A dirla tutta, quando Paola e la signora Imma si sono mostrate in Tv insieme, la somiglianza era già più che visibile e quando gli esami hanno dato risultato positivo nessuno si è stupito più di tanto. Per l’ex Bonas e per la sua ‘nuova’ mamma è iniziato un nuovo capitolo della loro vita, ma chi è il suo vero papà?

Chi è il papà di Paola Caruso?

Quando la Caruso ha scoperto l’identità della mamma, ha chiesto informazioni anche sul papà. La signora Imma ha preferito rivelare il nome dell’uomo lontano dalle telecamere.

Stando al racconto della mamma, Paoletta è il frutto di un amore adolescenziale con un ragazzo che, all’epoca dei fatti, era un calciatore del Catanzaro. L’uomo non ha mai saputo nulla della nascita della bambina, visto che ha lasciato la città poco dopo l’inizio della gravidanza. Paola, intervistata dal Corriere della Sera, ha rivelato di aver scoperto anche il nome di quello che è il suo vero papà. La Caruso ha ammesso: “So chi è. So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni”. Immaginiamo che la santa di Cologno stia già organizzando un incontro in prima serata tra Paola, Imma e il calciatore. Volendo, potremmo anche avvicinarci all’identità dell’uomo, ma fare delle ipotesi è inutile. Sappiamo infatti, che l’uomo è un calciatore famoso e con le indicazioni date da Paoletta non impiegheremmo molto ad analizzare le vite di quei giocatori che nel 1984/1985 hanno militato per la squadra del Catanzaro.

Che cosa preparerà Carmelita per l’occasione? Non ci resta che attendere ancora un po’ e goderci l’emozionante spettacolo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche