Paola Caruso contro Raffaella Fico per l’ex Caserta: “Non finirà così”

Il flirt tra Francesco Caserta e Raffaella Fico, com'era immaginabile, non è piciuto a Paola Caruso che su Chi si è scagliata contro i neo piccioncini

Il flirt tra Francesco Caserta e Raffaella Fico, com’era immaginabile, non è piciuto a Paola Caruso. La mamma del piccolo Michelino, il bimbo avuto dall’imprenditore ma mai riconosciuto, stando a quanto sostiene il settimanale Chi sarebbe davvero infuriata sia contro l’ex che contro la nuova fiamma.

Paola Caruso contro Raffaella Fico

Qualche giorno fa, il settimanale Chi ha lanciato la bomba che vede Francesco Caserta e Raffaella Fico insieme. I due, uno ex di Paola Caruso e l’altra di tanti tra cui anche Mario Balotelli, sono stati pizzicati mentre si concedevano una fuga romantica a Brescia. Questa notizia, fin dal primo momento, non è piaciuta all’ex Bonas di Avanti un altro. Paoletta, come ormai sappiamo a menadito, ha avuto un figlio dall’imprenditore, ma lui non ha mai voluto riconoscerlo. Cercando di riassumere in breve la love story, possiamo dire che la Caruso e Caserta hanno avuto una breve ma travolgente passione. Proprio per questo motivo, poco dopo il loro fidanzamento, hanno deciso di provare ad avere un bambino. Appena la ragazza è rimasta incinta, Francesco, con il sostegno di tutta la sua famiglia, l’ha cacciata di casa e non è più stato presente nella sua vita. Nel corso dei 9 mesi di gravidanza, Paola ha raccontato la storia nei vari salotti di Barbara D’Urso e lo stesso ha fatto quando è nato Michelino. Nonostante il bambino sia la fotocopia del papà, lui ha continuato a non voler avere nulla a che fare né con lui e né tantomeno con la mamma. La Caruso, dal canto suo, ha affidato il tutto nelle mani di un avvocato e sta aspettando che la giustizia faccia il suo corso. In tutti questi mesi, Caserta è stato un vero e proprio latin lover e ha collezionato una relazione dietro l’altra. Paoletta ha sempre commentato con estremo sarcasmo, ma questa volta la sua rabbia è esplosa e si è scagliata contro i piccioncini.

La reazione di Paola

Appena uscita la notizia del flirt tra la Fico e Caserta, Paoletta si è limitata ad apprezzare un commento ad un post social pubblicato da Chi. L’utente in questione ha scritto un messaggio contro Raffaella, considerando soprattutto che lei con Balotelli, ha vissuto la stessa situazione che sta affrontando la Caruso. La Fico, infatti, per convincere Super Mario a riconoscere la piccola Pia ha fa lottato con tutte le sue forze. Detto ciò, come ha fatto ad abbandonarsi alla passione con un uomo che sta facendo passare ad un’altra donna il suo stesso calvario? Ecco, questa è la domanda che la quasi totalità del popolo del web si pone. Considerando l’apprezzamento al commento del fan, molto probabilmente, anche l’ex Bonas se lo starà chiedendo. Attraverso il settimanale Chi, la mamma del piccolo Michelino è stata breve ma concisa. Si legge: “Non posso scoprire che sta con Raffaella Fico leggendo Chi. Da dodici mesi non mi dà un euro. Non finirà così. Paoletta è amareggiata e delusa, ma da un uomo del genere, sempre se così si può chiamare, cosa si aspettava? Fortunatamente, il bimbo ha una mamma come lei al suo fianco e di un genitore come Caserta ne può fare benissimo a meno. In tutto ciò, la Fico è rimasta davvero accecata così tanto da Francesco da non guardare al suo passato? Staremo a vedere.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com