Notizie.it logo

Paola Barale troppo magra? Fan preoccupati per la showgirl

paola barale

Paola Barale, nei suoi ultimi post Instagram, ha postato una fotografia in cui appare molto magra. I suoi fan si sono subito allarmati.

Paola Barale, 51 candeline all’attivo, ha sempre avuto un corpo pazzesco, ma uno dei suoi ultimi scatti Instagram sta facendo preoccupare i fan. La donna non è mai stata in carne, questo è vero, ma adesso sembra che abbia raggiunto una magrezza eccessiva. Tutti i suoi follower le hanno fatto notare la cosa e lo scatto è diventato virale.

Lo scatto di Paola Barale

Paola Barale non è mai stata una donna in carne, questo è un dato di fatto, ma una delle ultime fotografie che ha postato sul suo profilo Instagram sta facendo preoccupare i fan. L’ex moglie di Gianni Sperti ha pubblicato uno scatto che la ritrae in stile cat woman, pronta per partecipare ad un evento di lavoro. Un outfit rock, di certo bellissimo e in linea con lo stile che la donna sfoggia quotidianamente. Una salopette nera, in pizzo, con uno scollo profondo sul seno e un mega cinturone in vita. Un paio di stivali neri e un’acconciatura particolare completano il look.

A didascalia dello scatto, Paola ha scritto: “E noi oggi abbiamo cominciato lo show di Coppola così e abbiamo finito… Ve lo dico tra un po’! Grazie Mauro Situra, è sempre un onore e un piacere con te”. Insomma, la Barale ha sfoggiato questo outfit per un impegno di lavoro, ma non è l’abbigliamento che ha lasciato sconvolti i fan, quanto la sua magrezza. Lo scollo sul seno infatti, rende ancora più visibile il suo corpo e, di conseguenza, Paola sembra davvero molto magra. C’è da dire però, che l’eccessiva magrezza potrebbe essere frutto di un effetto ottico della posa utilizzata per la fotografia. La testa della Barale infatti, appare poco proporzionata al resto del corpo e questo potrebbe essere dovuto all’inclinazione della stessa. La donna infatti, ha il volto leggermente proteso in avanti e questo potrebbe aver influito anche sul resto della sua figura, facendola apparire più magra di quello che in realtà è. Nonostante questa possibilità, i fan hanno intasato il post con messaggi in cui esprimono molta preoccupazione per le sue condizioni di salute.

paola

La reazione dei fan

L’ex compagna di Raz Degan ha 51 anni e ha sempre sfoggiato un corpo pazzesco.

Questo scatto, nonostante abbia ricevuto quasi 15 mila like, ha allarmato i fan che hanno subito invaso il post con tantissimi commenti. Si legge: “Bruttissima questa foto, tu sei troppo magra” oppure “Dalla foto mi sa che è troppo, ma troppo magra” o ancora “Perché le dite ‘fantastica, gnocca’ etc… Ditele invece che è troppo magra e che potrebbe sconvolgere la sua grande bellezza”. Fortunatamente, in molti continuano a farle i complimenti, ma c’è da dire che quelli che la criticano non lo fanno perché non la tollerano, ma semplicemente perché sono preoccupati per lei. Ovviamente, la Barale non ha risposto a nessun commento, ma in molti si sono resi conto che la fotografia ha qualcosa che non va e che forse, questo suo apparire eccessivamente magra, sia dovuto proprio alla proporzione e alla posa utilizzata. Insomma, Paola sta bene e non ha nessun problema di salute: un fisico del genere dopo i cinquant’anni farebbe invidia a chiunque.

© Riproduzione riservata
Leggi anche