Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Paola Barale confessa: “Raz Degan mi ha aperto la vita”

Paola Barale

Paola Barale ha parlato della sua storia con Raz Degan confidandosi con Paola Perego: un amore che l'ha spinta a superare tutti i propri limiti.

Paola Barale ha preso parte al programma di Paola Perego Non Disturbare, un appuntamento settimanale di Rai Uno in seconda serata. La showgirl e modella, ormai cinquantaduenne, si è confidata con la Perego soprattutto in merito alla propria vita sentimentale e ha parlato di quel Raz Degan che è stato per lei un soffio di inaspettata aria fresca.

Paola Barale a Non Disturbare

Paola Barale è stata un personaggio televisivo abbastanza famoso a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila. Dopo aver cominciato una carriera da intrattenitrice sfruttando la propria somiglianza con Madonna, la Barale conobbe un’inaspettata popolarità grazie al lavoro da valletta a La Ruota della Fortuna accanto al compianto Mike Bongiorno.

Della sua vita sentimentale è rimasto negli annali il matrimonio con Gianni Sperti, il ballerino che divenne famoso facendo parte del corpo di ballo di Buona Domenica e che oggi è uno dei volti cardine di Uomini e Donne, dove svolge egregiamente da decenni il ruolo di opinionista.

Il matrimonio con Sperti durò dal 1996 al 2002 e non si concluse affatto bene.

I due finirono in tribunale e si rividero solo in quell’occasione. La Barale ha sempre raccontato di conservare un ricordo molto triste della relazione con Sperti della quale, purtroppo, oggi non rimane assolutamente nulla.

Tutta un’altra storia quella con Raz Degan, cominciata proprio a ridosso del divorzio della Barale. I due, che non avrebbero potuto essere più diversi a livello caratteriale, divennero una delle coppie più iconiche del periodo. Il rapporto tra loro però non era idilliaco come si poteva immaginare. Si trattava piuttosto di un inseguimento continuo, come ha spiegato Paola Barale alla Perego.

Un amore oltre i limiti

La Barale ha raccontato che Raz Degan era (ed è) una sorta di forza della natura, uno spirito libero sempre in movimento che l’ha spinta a staccarsi dal divano (nonostante le ore in palestra la Barale dice di essere una persona molto pigra) per andare a vedere il mondo e fare nuove esperienze.

Nonostante questo però, la loro relazione non ha affatto funzionato:

L’amore dev’essere valore aggiunto, condivisione, invece mi sono accorta che credevo a cose che non c’erano.

Paola Barale e il matrimonio

Nella sua vita Paola si è sposata un’unica volta, con Gianni Sperti.

Da allora la sua idea sul matrimonio è molto cambiata. Per quanto ami moltissimo l’idea di prendere un impegno ufficiale con la persona che ama, e cominciare assieme a lei un percorso completamente nuovo, Paola Barale ha spiegato che oggi non si sposerebbe di nuovo, “anche perché ho una certa età”.

Nonostante l’età c’è da dire che Paola Barale mantiene un fisico invidiabile, che le ha consentito di scattare un selfie in costume da bagno che recentemente ha mandato in visibilio i suoi follower di Instagram e che avrebbe fatto impallidire una ventenne. Le esigenze emotive però, cambiano, anche se il corpo rimane quello di vent’anni fa.

Intanto, sulle sue frequentazioni “a letto” la Barale si sente liberissima di scherzare, facendo indirettamente il verso alle voci che l’hanno sempre descritta come amante di Maria De Filippi:

Molte cose ho fatto che non avrei mai pensato di fare, ma finire a letto con Paola Perego non me lo aspettavo.


© Riproduzione riservata
Leggi anche