Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Paola Barale oggi: come è cambiata la showgirl negli anni

paola barale

Sono lontani gli anni in cui Paola Barale allietava le domeniche televisive degli italiani, ma sembra che per lei il tempo non sia trascorso

Sono ormai lontani gli anni in cui Paola Barale allietava tutte le domeniche televisive degli italiani. La donna ha vissuto periodi d’oro, ma da qualche tempo è scomparsa dal mondo dello spettacolo. In questi anni l’abbiamo vista in Tv per fugaci apparizioni, ma nulla in più. Com’è cambiata l’ex compagna di Raz Degan?

Paola Barale ieri

Erano gli anni ’80, per la precisione il 1986, quando Paola Barale fece la sua prima comparsa in televisione. Mino Damato, conduttore di Domenica In, la volle fortemente in puntata per la sua grandissima somiglianza con la cantante Madonna e da questo momento in poi la sua carriera è letteralmente esplosa. Bella, brava e con una lingua pungente, Paola si è fatta subito notare, diventando poi la fidata valletta di Mike Bongiorno. Con lui ha lavorato in tantissime trasmissioni, che le hanno concesso di farsi conoscere e apprezzare al grande pubblico. Dopo il grande conduttore, la Barale ha affiancato Maurizio Costanzo a Buona Domenica e con lui è rimasta per qualche anno.

A questi due grandi impegni televisivi se ne sono affiancati altri, come: La sai l’ultima?, Un disco per l’estate, Stelle a quattro zampe e Quelli che il calcio. Questi sono solo alcuni programmi che l’hanno vista sfoggiare grandi doti da conduttrice, ma ce ne sono molti altri, tanto che nel 1999 ha ottenuto anche un Telegatto come personaggio femminile dell’anno. L’ex compagna di Raz Degan si è distinta come modella, diventando testimonial di numerose aziende, ma anche come attrice. Insomma, una carriera davvero variegata che l’ha vista ricoprire diversi ruoli sempre in modo magistrale. Negli anni, la sua presenza in Tv è diventata sempre più sporadica, tanto che ad oggi la vediamo ospite di qualche salottino solo per brevi interviste. Com’è diventata oggi la Barale?

Paola Barale oggi

Paola, 52 candeline all’attivo, è ancora una bellissima donna. Un corpo scolpito e un fascino che è rimasto davvero immutato. Per lei, il tempo sembra non passare e i suoi social ci mostrano scatti che fanno rabbrividire.

Nonostante sia lontana dal mondo dello spettacolo, la Barale ha un profilo social molto aggiornato e mostra ai tanti follower i suoi viaggi all’insegna dell’avventura. Questa passione, nata e cresciuta durante la lunga relazione con Raz Degan, è stata portata avanti dalla donna anche dopo la loro rottura. In merito al rapporto con l’ex naufrago, Paola ha raccontato in numerose interviste che dopo il loro riavvicinamento in Honduras non si sono più sentiti. Ad oggi, nonostante siano uscite numerose fake news che la vedevano in dolce attesa, la Barale ha ammesso di essere single da qualche anno e di avere finalmente trovato un suo equilibrio. L’ex primadonna di Buona Domenica ha dichiarato: “Sono stata fidanzata dai 16 ai 48 anni con fidanzati diversi e pochi per gli anni che sono passati. Da 2,3 anni sono single per la prima volta, alla mia età sono arrivata ad una situazione che non pensavo di vivere.

Ho smesso di credere nell’amore nonostante io sia stata una persona che ha amato vivere in coppia, ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione, forse non è così importante stare con qualcuno se non ci stai bene”. A 52 anni, possiamo quasi affermare che l’ex moglie di Gianni Sperti ha raggiunto una certa pace dei sensi che la spinge a mettere il suo bene davanti ad ogni altra cosa. Speriamo solo di rivederla più spesso in Tv perché le capacità ci sono, sia quelle fisiche che quelle intellettuali.


© Riproduzione riservata
Leggi anche