Notizie.it logo

Paola Barale sulle nozze con Gianni Sperti: “Non aveva l’estetista”

paola barale

Paola Barale, ospite del Maurizio Costanzo Show speciale Mike Bongiorno, ha lanciato una frecciatina all'ex marito Gianni Sperti.

In occasione del decimo anniversario di morte di Mike Bongiorno, Maurizio Costanzo ha pensato bene di fare una puntata del suo storico programma dedicata al collega scomparso. Tra i tanti ospiti c’era anche Paola Barale che, stuzzicata dal duo comico Pio e Amedeo, ha lanciato una frecciatina nei confronti dell’ex marito Gianni Sperti.

Paola Barale sulle nozze con Gianni Sperti

Paola Barale e Gianni Sperti non sono più una coppia da tanti anni, ma il loro matrimonio è sempre rimasto avvolto nel mistero. O meglio, appena diventati marito e moglie e per i quattro anni della loro unione, né la showgirl e né tantomeno il ballerino hanno rifiutato di parlare del loro grande amore. Dopo il divorzio, però, c’è stato un repentino cambiamento. Sia Paola che Gianni hanno preferito non parlare più delle loro nozze e non hanno mai dato grandi spiegazioni ai loro fan. Per quale motivo si sono separati? Perché la loro storia d’amore, che sembrava una di quelle destinate a durare per tutta la vita, si è sgretolata in soli 3 anni di fidanzamento e 4 di unione matrimoniale? Soltanto due anni fa, ospite di Verissimo, la Barale si era sbottonata un pochino e, a distanza di anni dalla fine delle sue nozze, aveva raccontato: “Ci siamo conosciuti a Buona Domenica.

Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava. Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito. Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo”. Nonostante Paola sia molto schietta nel dire di non avere un buon ricordo di Gianni, quest’ultimo si è limitato a replicare di averla amata molto.

La frecciatina di Paola

Ospite del Maurizio Costanzo Show per omaggiare Mike Bongiorno con il quale ha lavorato per tantissimi anni, Paola ha avuto modo di lanciare anche una frecciatina all’ex marito. Stuzzicata da Pio e Amedeo, la Barale, con la solita lingua pungente che l’ha sempre contraddistinta, ha gelato la platea del teatro. Il duo comico, rivolgendosi a Simona Ventura, anche lei ospite della serata, le hanno chiesto: “Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti? A: la passione per il ballo.

B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***”. La Ventura non ha avuto modo di rispondere perchè è stata proprio l’ex moglie di Sperti a prendere la parola. La Barale ha replicato: “No, le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista. Una vera e propria frecciatina, non trovate? Gianni replicherà? Molto probabilmente no, visto che è super impegnato con la nuova stagione di Uomini e Donne.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche