Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Pantaloni culotte, cosa sono e a chi stanno bene

Pantaloni culotte, cosa sono e a chi stanno bene

La moda dei pantaloni culotte ha conquistato molte ragazze, per indossarli è meglio osservare qualche accorgimento, vediamo i pantaloni culotte, cosa sono e a chi stanno bene.

I pantaloni culotte sono un capo di abbigliamento di moda, ma ciò non significa che siano adatti a tutte le ragazze, ecco cosa sono e a chi stanno bene.

Cosa sono i pantaloni a culotte: sono pantaloni molto ampi nella gamba, come i pantaloni palazzo, sono mediamente alti in vita, però, anziché arrivare in fondo ai piedi, si fermano al polpaccio, per questo non sono un capo semplicissimo da indossare, richiedono attenzione nella scelta della calzatura e del resto dell’abbigliamento per una questione di proporzione complessiva della figura.

A chi stanno bene i pantaloni culotte: in generale si addicono in modo perfetto a ragazze con gambe lunghe e sottili, tuttavia anche chi ha un corpo snello senza avere una statura oltre la norma li può indossare con tranquillità con una scarpa dal tacco alto, tacco a spillo o zeppa.

Chi ha una corporatura robusta, ma ha una statura elevata li può indossare, anche con le ballerine.

Quando li acquistate scegliete modelli in tinta unita per indossarli per ufficio o occasioni formali, in fantasia per circostanze meno formali.

© Riproduzione riservata
Leggi anche