Notizie.it logo

Pamela Prati torna a Verissimo? La trattativa per il cachet

pamela prati

Pamela Prati a Verissimo? Questo è quanto si vocifera, ma pare che Silvia Toffanin abbia perso la pazienza davanti alla richiesta del cachet

Stando a numerose indiscrezioni Pamela Prati starebbe facendo di tutto per poter tornate nel salotto di Silvia Toffanin a fornire una sua ultima versione dei fatti. Sembra, però, che la moglie di Pier Silvio Berlusconi abbia perso la pazienza per le richieste della soubrette sarda, soprattutto quelle relative al cachet.

Pamela Prati torna a Verissimo?

Pamela Prati starebbe cercando di fare di tutto per tornare a Verissimo da Silvia Toffanin. La soubrette sarda, prima della pausa estiva, aveva raccontato proprio nel programma del sabato pomeriggio l’ultimo capitolo della saga Mark Caltagirone. Adesso, visto che la nuova stagione televisiva sta tornando, Pamela avrebbe voglia di riapparire in tv per dare la sua ultima versione dei fatti. A lanciare la bomba è Dagospia: “Settembre è arrivato e le trattative tra le parti sono riprese. Subito però si sarebbero arenate per un problema di cachet, si parla di una richiesta economica molto importante, la Toffanin avrebbe risposto ‘no grazie’.

La Prati vuole Verissimo, Verissimo vuole la Prati ma gratis o al massimo concedendo un rimborso spese. Per ora, dunque, la trattativa è in una fase di stallo”. Insomma, pare che la Prati voglia tornare a Verissimo per raccontare l’ennesima verità, ma solo dietro una lauta ricompensa. Possibile che Pamela non abbia ancora imparato la lezione? È vero che nel corso dell’estate l’ex primadonna del Bagaglino non ha avuto molti incassi dovuti a ospitate, ma visto che ha più volte dichiarato che non ha bisogno di soldi, che senso ha chiedere un cachet stellare?

Dove vedremo la Prati?

Per il momento, quindi, non sappiamo se la Prati sarà ospite o meno a Verissimo, visto che le trattative sono ancora in corso. Speriamo che la Toffanin resti ferma sulla sua posizione e non assecondi l’ennesimo capriccio di una Vip che ha già ampiamente preso in giro milioni di telespettatori. Nel frattempo, se il salottino di Silvia non ha ancora chiuso le porte a Pamelona, altri programmi hanno rifiutato di averla in puntata.

Sempre stando ad alcune indiscrezioni, pare che la soubrette non sia stata presa in considerazione per il Grande Fratello Vip. Qui avrebbe dovuto vestire i panni di opinionista, ma sembra proprio che la scelta non sia ricaduta su di lei. Come se non bastasse, la Prati sarebbe stata esclusa anche dal cast di Amici Celebrities. Infine, come ormai sappiamo da un po’, Pamela non è ben accetta nei programmi Rai. Dopo le sue interviste a Domenica In e Vieni da me, Viale Mazzini avrebbe addirittura depositato un’interrogazione parlamentare per presunta truffa ai danni dei telespettatori. Insomma, le porte in faccia sono tante, mentre quelle aperte risultano pochissime, se non rare. Che dire? Chi è causa del suo male pianga se stesso. I detti di un tempo forniscono sempre le risposte giuste. Restiamo in attesa di sapere dove e perché la soubrette sarda tornerà a raccontare l’ennesimo capitolo di una squallida vicenda che non vorremmo più ascoltare.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche