Notizie.it logo

Pamela Prati: “Oggi sono Paola Pireddu, pronta per girare il mio film”

pamela prati

Pamela Prati ha spiegato che per rialzarsi dopo questa grande batosta 'amorosa' ha scelto di tornare ad essere Paola Pireddu

Pamela Prati ha finalmente voltato pagina e ha dimenticato la vicenda del finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone. La soubrette sarda ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi spiegando come ha fatto a rialzarsi dopo questa grande batosta ‘amorosa’ e come sta prendendo forma il film che ripercorrerà la sua vicenda.

Pamela Prati torna ad essere Paola

Sono passati solo una manciata di mesi dalla scoperta del Prati-Gate, eppure Pamela ha già voltato pagina. Su di lei, Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo abbiamo scritto di tutto e di più, ma ancora non sappiamo chi siano i colpevoli e chi le vittime di tutta questa squallida vicenda. Nonostante tutto, la soubrette sarda sembra che sia riuscita a voltare pagina e a riprendere in mano la sua vita. L’ex primadonna del Bagaglino ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi e ha raccontato come ha fatto a superare la delusione che il promesso sposo Mark Caltagirone le ha rifilato.

La Prati ha dichiarato: Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi”. Come sappiamo da anni, Paola Pireddu è il vero nome della soubrette e pare che, per tornare a vivere, abbia fatto ‘ritorno’ alle sue radici, alla persona che era prima di diventare un personaggio. Superare tutta la vicenda del finto matrimonio e del suo sposo fantasma non è stato semplice, ma grazie all’affetto della famiglia e degli amici di sempre, è riuscita a ricostruire la sua esistenza, quasi come se fosse un puzzle. Oggi, la Pamelona nazionale è pronta per tornare ad essere una donna innamorata della vita e, soprattutto, di se stessa.

L’affetto delle persone

Pamela ha dichiarato che, nonostante tutto quello che è successo, è stata sommersa dall’affetto delle persone. In primis ci sono i suoi fan, quelli che l’hanno sempre supportata in tutti questi anni di carriera.

La Prati ha ammesso: “La gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata”. Anche se tanti non hanno ancora compreso appieno la vicenda, stando a quanto sostiene la Pireddu, pare che siano molti quelli che sono riusciti ad entrare nelle viscere delle ‘truffe amorose’ e a vederla solo ed esclusivamente come una vittima del Prati-Gate. Dopo qualche giorno di vacanza con gli amici di sempre, la soubrette sarda è tornata al lavoro e ha ammesso che sta girando l’Italia per trovare le location giuste per il suo lungometraggio. La Pamelona nazionale ha dichiarato: “Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix”. L’ex primadonna del Bagaglino si racconterà, speriamo come mai fatto prima d’ora, in una pellicola che la vedrà come unica protagonista.

Per il momento non si hanno notizie in più, ma siamo certi che il film registrerà un successo strepitoso, forse quello che serviva a Paola Pireddu per tornare a vivere.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche