Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Pamela Prati nuda: la foto sconvolge i fan

pamela prati

Nelle ultime ore il gossip su Pamela Prati è impazzito ancora di più grazie ad un suo scatto che la ritrae completamente nuda

Negli ultimi tempi, il nome di Pamela Prati è tornato alla ribalta grazie al suo finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone. Non sappiamo ancora se la soubrette sarda sia vittima o artefice di questa squallida vicenda, ma gli italiani si sono appassionati al suo personaggio, riportandolo in auge come non accadeva da anni. Nelle ultime ore, sul web è apparsa una sua foto completamente nuda che ha letteralmente sconvolto i fan.

Pamela Prati nuda

Pamela Prati, classe 1958, ha avuto una carriera davvero notevole, ma negli ultimi tempi sta facendo discutere solo ed esclusivamente per la sua vita privata. Qualche mese fa, la soubrette sarda ha annunciato all’Italia di aver conosciuto un uomo, tale Mark Caltagirone, con il quale avrebbe presto coronato il sogno di diventare moglie e mamma. Tutti i suoi fan non hanno potuto fare altro che gioire alla notizia, immaginando già di vederla con l’abito da sposa. Eppure, con il passare del tempo, si è scoperto che stavamo assistendo ad una vera e propria truffa messa in piedi da tre donne: la stessa Prati e le due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Grazie a questa squallida vicenda, il nome della Pamelona nazionale è tornato in auge come non accadeva da tempo. I telespettatori più vecchietti conoscono tutta la sua carriera a menadito, mentre i più giovani, molto probabilmente, l’hanno vista per la prima volta quando ha varcato la casa del Grande Fratello Vip nel 2016. Com’è normale che sia, il suo personaggio ha attirato su di sé un’attenzione quasi morbosa e, proprio per questo, nelle ultime ore è venuto alla luce un vecchio scatto che la ritrae completamente nuda. La Prati appare giovanissima, quindi immaginiamo che la foto possa risalire a circa 40 anni fa. Seduta su una poltrona rossa, Pamela sfoggia una chioma di capelli, con la classica acconciatura cotonata che andava di moda in quel periodo, e indosso ha solo una collana e un paio di bracciali. Per il resto, appare come mamma l’ha fatta, in una posizione tutt’altro che elegante. Braccia e gambe divaricate, mostra il seno e la vagina come se fosse la cosa più naturale del mondo.

pamela

La reazione dei fan

Pamela, nello scatto che la ritrae nuda, appare nel fior fiore della sua età, con un corpo pazzesco.

Mentre negli ultimi anni l’abbiamo sempre vista magra come un chiodo, agli esordi della sua carriera rappresentava la classica bellezza dell’epoca. Un corpo morbido e florido, con le curve al punto giusto. Forse è proprio per questo motivo che i fan sono rimasti un tantino sconvolti. La donna che vediamo oggi, infatti, è completamente diversa da quella che si affacciava al mondo dello spettacolo. Probabilmente, questo scatto risale proprio ai primi periodi della sua carriera, quando ha recitato nelle commedie sexy all’italiana. Nulla di sconvolgente, sia chiaro. Tante altre colleghe come Serena Grandi o Ornella Muti, giusto per fare due nomi, hanno nel loro repertorio immagini di questo genere, ma i fan sono comunque rimasti sorpresi. Ricordate una delle sue prime ospitate a Domenica Live in cui annunciava il matrimonio con Mark Caltagirone? In questa occasione, così come raccontato dalla D’Urso, la Prati si è arrabbiata perché la conduttrice si era permessa di mostrare in un video una sua fotografia dei tempi del Bagaglino e il suo futuro sposo non gradiva questa parte del suo passato.

Se Mark fosse realmente esistito, come avrebbe preso la diffusione di questo scatto? Non possiamo saperlo, o forse sì, visto che la Perricciolo ha dichiarato che un certo Marco Calta esiste e che potrebbe essere proprio lui Caltagirone. Ovviamente si fa ironia.


© Riproduzione riservata
Leggi anche