Pamela Prati insultata sui social, la replica: “Si è toccato il fondo”

Pamela Prati ha pubblicato su Instagram alcune delle offese che riceve quotidianamente e ha replicato a tono.

Pamela Prati ha ricevuto delle pesanti offese via Instagram. L’ex primadonna del Bagaglino ha deciso di mostrare ai fan quanto scritto dall’haters in questione, non oscurando la sua identità, e poi ha pubblicato una dura replica. Ovviamente, la soubrette sarda viene ancora attaccata per il caso Pratiful.

Pamela Prati insultata: la replica

Dal famoso caso ribattezzato “Pratiful” è trascorso più di un anno, ma sono molti quelli che hanno ancora il dente avvelenato con Pamela Prati.

L’ex primadonna del Bagaglino, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan una parte delle offese che riceve quotidianamente e ha aggiunto un lungo sfogo. Si legge:

“Non smetterò mai di chiedermi perché esista gente del genere. Gente logorata dall’odio, che si scaglia contro persone che non conosce, che augura cose indicibili che non si dovrebbero nè pensare nè augurare a nessuno. Lo so che in tante ricevono messaggi del genere ma mi chiedo per quale motivo dobbiamo subire una cosa del genere. Perché? Nessuno merita questo… io ho fatto degli errori, ho chiesto scusa, ma con questo si è toccato davvero il fondo. Nessuno, e sottolineo NESSUNO dovrebbe ricevere messaggi del genere”.

L’haters in questione augura alla Prati di ammalarsi di tumore e lo fa senza peli sulla lingua. Ora, Pamela ha sbagliato e lo ha sottolineato più e più volte, ma perché tanta gente si ‘pre-occupa’ di lei? E’ incomprensibile come tante persone, piuttosto che pensare alla propria vita, riescano a trascorrere il loro tempo ad insultarne altre. Fortunatamente, la soubrette ha rivevuto la solidarietà di molti volti noti: da Laura Chiatti a Francesco Arca, passando per Antonello Lauretti.

Visualizza questo post su Instagram

Non smetterò mai di chiedermi perché esista gente del genere. Gente logorata dall’odio, che si scaglia contro persone che non conosce, che augura cose indicibili che non si dovrebbero nè pensare nè augurare a nessuno. Lo so che in tante ricevono messaggi del genere ma mi chiedo per quale motivo dobbiamo subire una cosa del genere. Perché? Nessuno merita questo… io ho fatto degli errori, ho chiesto scusa, ma con questo si è toccato davvero il fondo. Nessuno, e sottolineo NESSUNO dovrebbe ricevere messaggi del genere.

Un post condiviso da ??????? ?????? (@pamelaprati) in data: 25 Mag 2020 alle ore 8:56 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bianca Guaccero, fuorionda bollente: “Come igenizzo la passera?”

John Peter Sloan: le cause della morte dell’insegnante d’inglese

Leggi anche
Contents.media