Pamela Prati sul fidanzato: “Se non ci credete è un problema vostro”

Gira voce che il fidanzato della showgirl Pamela Prati, con cui si dovrebbe sposare a breve, in realtà non sia una persona reale, ma un'invenzione.

C’è una storia legata alla showgirl Pamela Prati che sta tenendo con il fiato sospeso i suoi fans. Le ultime notizie che abbiamo di lei, grazie alle ospitate in tv e alle interviste degli ultimi mesi, è che finalmente ha trovato il tanto agognato amore della sua vita. Insieme hanno avuto in affido due bambini e stanno per coronare il sogno di una vita con un matrimonio spettacolare. C’è però qualcuno che sostiene che si tratti di una montatura organizzata in grande, che il fidanzato Marco non esista. Se ne è parlato ampiamente nell’ultima puntata di ‘Live Non è la D’Urso‘.

Bomba a Live Non è la D’Urso

Il sito gossipparo ‘Dagospia’ ha lanciato la bomba secondo cui il presunto fidanzato di Pamela Prati, tale Marco Caltagirone, in realtà non esista. La notizia non è stata data a cuor leggero. Ci sono state alcune ricerche sull’identità della persona, che come professione dovrebbe essere il classico generico ‘imprenditore’. Ma nessuna traccia precisa di un imprenditore che abbia questo nome e che possa essere il compagno della showgirl. Il fatto è che questo uomo non si è mai mostrato né in televisione, né è stato paparazzato con la Prati.

Lei invece ne ha ampiamente parlato in vari programmi tv, cominciando dal contenitore pomeridiano di Caterina Balivo ‘Vieni da me’ in cui ha annunciato di essere innamorata e proseguendo in altri salotti televisivi, Barbara D’Urso non è stata da meno e ha ampiamente parlato dello scoop durante ‘Live Non è la D’Urso‘. Secondo Barbara ci sono le prove che Marco Caltagirone sia una persona vera e non un prodotto della fantasia della società Aicos Management il cui presidente è proprio la Prati.

Pamela Prati e il fidanzato

Le prove che Marco Caltagirone esista stanno in alcuni messaggi che Barbara D’Urso dice di aver ricevuto sul telefono, con mittente proprio un uomo con questo nome e cognome, e in una lettera che l’imprenditore ha scritto affinché fosse letta durante ‘Live Non è la D’Urso‘. In questa lettera il fidanzato della Prati spiega che è “amareggiato da questa vicenda“. la cosa che più lo rammarica è che “la gente abbia pensato che questa sia una trovata pubblicitaria. Pamela non è ha bisogno, ha una carriera lunga 40 anni, non le serviva di certo Marco per comparire in tv“. Come dargli torto? Non per niente già la Prati aveva detto, tempo fa, che lei e il futuro marito avrebbero vissuto all’estero con i due figli avuti in affido proprio per essere al riparo dalle malelingue.

A confermare il tutto in studio dalla D’Urso erano presenti le due collaboratrici più strette della Prati, nonché sue grandi amiche e colleghe alla Aicos Management, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. La Prati ha un contratto in esclusiva con ‘Verissimo’ per la presenza e per le prossime nozze, quindi non può comparire in altri programmi tv. Se questa fosse veramente una truffa a scopo pubblicitario, sarebbe ben organizzata, ma significherebbe che, ancora una volta, la Prati non ha trovato affatto l’uomo della sua vita.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Contentsads.com