Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Pamela Prati, ex fidanzato: “Anche con me ha finto le nozze”

pamela prati

Max Bertolani, ospite di Mattino 5, ha raccontato come anche lui sia stato ‘vittima’ di un finto matrimonio organizzato da Pamela Prati.

Pamela Prati vittima di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo? Pare proprio di no. L’ex fidanzato della soubrette sarda, Max Bertolani, è stato ospite di Mattino 5 e ha raccontato come la donna abbia finto le nozze anche con lui. Per la Pamelona nazionale pare che i ‘matrimoni finti’ corrispondano ad un vero e proprio vizietto.

Le dichiarazioni dell’ex della Prati

Max Bertolani, ex fidanzato di Pamela Prati, è stato ospite a Mattino 5 e ha raccontato ancora una volta delle ‘finte nozze’ vissute con la soubrette. L’uomo è tornato con la mente al 1999 e ha ammesso: “Nel 1999 uscendo da un allenamento ho iniziato a ricevere tanti messaggi con auguri, felicitazioni e complimenti. Non capivo ma una volta arrivato a casa vedo sul letto una copertina: ‘Mi sono sposata’. Io ero senza parole e così le dissi ‘Ma cosa cavolo hai fatto?’, lei mi disse ‘Così almeno non ci fanno più domande’”. Bertolani ha raccontato che in quel giorno, prima di rientrare a casa e scoprire che la sua donna aveva rilasciato numerose dichiarazioni sulle loro nozze mai avvenute, non riusciva a capire i complimenti che le persone gli rivolgevano.

Quando ha scoperto la verità, la sua reazione non è stata delle migliori, visto che lui crede fermamente nel matrimonio e non si sarebbe mai aspettato una simile bugia da Pamela. Nonostante tutto, Max pensò che sposarsi realmente fosse l’unica soluzione per rimediare alle dichiarazioni della Prati.

Le nozze sfumate

Bertolani ha ammesso: “Le dissi che aveva fatto una cosa gravissima e che a quel punto ci saremmo sposati perché per me il matrimonio è un valore davvero importante. Io volevo davvero sposarmi ed avere un figlio, ma ero solo io a volerlo a quanto pare. Poi tra noi finì tutto”. La relazione tra Max e Pamela è poi naufragata, facendo saltare le famose nozze. In un secondo momento, quando alla soubrette sarda venne chiesto di questo matrimonio, la risposta fu come tutte quelle fornite per la storia di Mark Caltagirone. Insomma, pare che la Prati abbia proprio un debole per queste unioni fasulle, anche se Bertolani, almeno, è in carne e ossa.

Max, prima di concludere la sua testimonianza, ha aggiunto: “Non riconosco più la mia Pamela, ora è un personaggio completamente diverso. Con me lei faceva una vita sana, faceva cose belle e non c’erano intrighi. Adesso con questa agenzia sono uscite cose assurde, è difficile difenderla”. Nonostante siano passati vent’anni, pare che Pamela sia ricascata nello stesso giochetto e, anche se Bertolani crede che nel 1999 non ci siano stati “intrighi”, da fuori la visione sembra un tantino diversa. Federica Panicucci, prima di congedare il suo ospite, gli ha chiesto: “Ma a te aveva detto che nel 1991 era stata scelta per recitare la parte della fidanzata di James Bond? Oppure che era stata insieme a Richard Gere?”. Max ha sorriso, ma pare che la Pemelona nazionale abbia qualche problema con le bugie. Speriamo solo che questa volta abbia imparato la lezione.


© Riproduzione riservata
Leggi anche