Pamela Prati e la sua routine di bellezza: i misteri del suo fascino rivelati

Esploriamo insieme tutte le tattiche di bellezza della star del palcoscenico sardo, Pamela Prati. Scopriamo la sua routine di bellezza.

Pamela Prati, attrice, ex modella e showgirl, è recentemente riapparita in televisione come concorrente nel Grande Fratello Vip. La seducente soubrette sarda, che ha 64 anni, ha dimostrato di avere l’aspetto e la forma fisica di una ventenne. E cosa la mantiene così luminosa ed energica? Un piccolo sguardo alla sua routine di bellezza può fare lumi.

La ritualità di bellezza di Pamela Prati

Stella indiscussa del Bagaglino negli anni ’90, Pamela Prati alla soglia dei 64 anni mantiene un’immagine giovanile e fresca.

Participantememorabile del popolare reality show, Pamela si vanta di un fisico da invidia che non esita a mostrare sui social media. Le sue foto su Instagram sono spesso accompagnate dagli hashtag #eternity, #realphoto e #nophotoshop.

Pamela è fiera di affermare che non necessita di alcun filtro, sottolineando la perfezione del suo corpo e la sua totale assenza di cellulite.

Cosa comprende la routine di bellezza di Pamela Prati? Prima di tutto, la star del Bagaglino netta il viso con un detergente delicato, applica un siero anti-invecchiamento, poi una crema idratante, un contorno occhi e una crema solare con SPF 50.

Pamela, fedele alla sua routine di bellezza, applica una maschera al viso almeno una volta a settimana, nutrendo e idratando la pelle.

La showgirl ha rivelato: “In realtà utilizzo solo quattro prodotti, nonostante nel mio bagno ci siano molti articoli. La mia pelle è naturalmente hermosa, ma devo fare attentione a quello che uso, dicendo fedele ai cosmetici ipoallergenici.”. 

Pamela ha anche condiviso il suo brand preferito per la cura del viso, che è La Mer. Usa principalmente il prodotto “Concentrate” insieme alla crema che riscalda tra le mani e applica sia durante il giorno che la notte. 

Ha aggiunto anche: “Adoro fare le maschere ultra idratanti di Sephora. L’idratazione é fondamentale per mantenere la pelle luminosa ed elastica.”

La cura del corpo di Pamela Prati

Pamela Prati si dedica alla cura del corpo con la stessa passione che rivolge alla cura del viso. Predilige i prodotti dei brand Kilian e Biotherm.

Faccio uno scrub al miele tutti i giorni. Non trascurate nessun particolare, dalle mani alle ginocchia. Non bisogna dimenticare di idratare i piedi tutto l’anno e ogni minima imperfezione come i calli deve essere prontamente rimossa. Per mantenerli morbidi, faccio scrub anche sui piedi”, ha affermato Pamela.

L’ultimo segreto di bellezza di Pamela? Ogni sera, l’affascinante showgirl sarda usa l’Olio delle Fate che incorpora un tocco di femminilità. 

Lascia un commento

La routine di bellezza di Serena Autieri: i misteri del suo fascino

Veronica Ferraro condivide tutte le sue strategie e trucchi per la cura della bellezza: ecco i suoi misteri di bellezza rivelati

Leggi anche
Contentsads.com