Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Pamela Prati contro Mara Venier: “Ci sono rimasta male”

pamela prati

Pamela Prati, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato ancora del suo ormai famosissimo matrimonio e si è scagliata contro Mara Venier.

Pamela Prati è stata ospite a Verissimo e ha raccontato, per modo di dire, la sua verità. La soubrette è apparsa molto affranta, ma le sue parole non hanno fatto altro che alimentare la curiosità attorno al suo matrimonio. La donna si è scagliata anche contro qualche amico, o presunto tale, che non ha avuto un comportamento corretto nei suoi confronti, in particolare ha parlato di Mara Venier. Cosa ha combinato la zia nazionale?

Pamela Prati contro Mara Venier

Pamela Prati sta affrontando un periodo davvero difficile e ospite a Verissimo non ha nascosto la sua delusione. L’ex prima donna del Bagaglino è apparsa molto affranta e ha ammesso che non sta vivendo con serenità queste settimane che la separano dal matrimonio con il suo Marco Caltagirone. La loro relazione è finita al centro di una bufera a causa della presunta inesistenza dell’uomo. Il primo a mettere in dubbio le nozze e la stessa esistenza dell’uomo è stato Dagospia che, con tanto di documenti alla mano, sostiene che questo grande amore sia una grande invenzione architettata a tavolino dalla Prati e dalle sue due agenti.

Nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Pamela si è detta amareggiata e molto provata per quanto sta accadendo. La donna crede che nei suoi confronti sia in atto un accanimento inaspettato e del tutto ingiustificato, visto che lei non ha alcun bisogno di tornare in auge come invece molti settimanali hanno scritto. Tra i tanti, a deluderla sono state anche alcune persone che riteneva amiche. Tra queste figura Mara Venier, che qualche tempo fa l’ha ospitata a Domenica In. In quella occasione, la soubrette aveva parlato del suo matrimonio e di come Marco le avesse cambiato la vita. Pamela ha dichiarato: “Mara Venier non ha detto una cosa carina. Ci sono rimasta male”. La Prati si riferisce ad una frase che la zia nazionale ha detto nel suo salotto, ammettendo che se il matrimonio dovesse essere una bugia ci rimarrebbe male non solo per l’amicizia che la lega a Pamela, ma anche perché ha già comprato un cappello per l’evento.

Ovviamente, la battuta della Venier era ironica, ma la soubrette è abbastanza suscettibile in questo periodo.

Pamela vs i finti amici

Mentre della Venier ha fatto il nome, di altri falsi amici ha preferito non rivelare l’identità. La Prati si è limitata a esclamare: “Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto”. Allo stesso tempo, l’ex prima donna del Bagaglino ha parlato molto bene sia di Pippo Franco che del regista e autore Pier Francesco Pingitore. Su quest’ultimo ha ammesso: “Lui mi è stato molto vicino insieme alla mia famiglia e alle mie agenti”. La soubrette ha ringraziato anche l’ex collega Pippo, rivelando che anche se lui ha dichiarato che non è stato invitato alle nozze, in realtà sarà presente. Pamela infatti, deve ancora spedire le partecipazioni di nozze, dato molto strano visto che al matrimonio mancano solo pochi giorni.

Insomma, per avere qualche certezza non possiamo fare altro che aspettare questo fatidico giorno e scoprire finalmente che faccia ha Marco Caltagirone.

© Riproduzione riservata
Leggi anche