Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Pamela Prati: allarme sulle sue condizioni di salute

pamela prati

Dopo le indiscrezioni sul matrimonio di Pamela Prati, la sua agente ha confessato che la donna non sta bene e che le sue condizioni sono preoccupanti.

In questo ultimo periodo Pamela Prati sta facendo molto discutere. L’ex prima donna del Bagaglino è finita al centro di una bufera che riguarda il suo matrimonio con Mark Caltagirone. In molti sostengono che il futuro sposo sia un personaggio inventato a tavolino dalla soubrette e dalle sue due agenti Pamela ed Eliana. È proprio una di queste a rivelare che la Prati, a causa di tutta questa situazione, sta avendo qualche problema di salute.

Il futuro marito di Pamela esiste?

Il matrimonio di Pamela Prati è diventato ormai un mistero che si fa ogni giorno più fitto. L’ex prima donna del Bagaglino soltanto qualche mese fa ha annunciato di aver trovato finalmente l’amore. Quest’ultimo risponde al nome di Mark Caltagirone ed è un’imprenditore molto famoso, che ha ricevuto numerosi premi internazionali. Questo almeno è quello che racconta Pamela. La Prati non si ferma qui, ma aggiunge che con questo uomo dei suoi sogni è riuscita a costruire una vera e propria famiglia, con tanto di due bambini in affido, un maschietto e una femminuccia.

La donna rivela che Mark è un uomo molto riservato, che non vuole apparire in video e che per mantenere inviolata la loro privacy ha deciso che tutti andranno a vivere a Parigi. Pamela, da sempre claustrofobica, ha confessato che per amore ha anche accettato di viaggiare spesso in aereo e di raggiungere il suo uomo in ogni parte del mondo. Insomma, una vera e propria favola, che la Prati ha sventolato ai quattro venti, con tanto di numerose copertine di settimanali intitolati: “A sessant’anni mi sposo e divento mamma”. Tutti hanno gioito alla notizia e hanno fatto le congratulazioni alla soubrette. Fino a qualche giorno fa, anche se di Caltagirone non si era mai vista una fotografia, nessuno aveva fatto caso a questo dettaglio e tutto sembrava procedere per il meglio. I suoi innumerevoli fan, così come tutti i suoi colleghi e amici non vedevano l’ora di vederla con l’abito bianco, ma pare che questo non avverrà mai.

Dagospia infatti, ha fatto emergere più di qualche magagna e pare che tutta questa storia non sia altro che un piano architettato dalla Prati e dalle sue due agenti Pamela ed Eliana.

Le condizioni di salute della Prati

Quando è uscita la news sul matrimonio dell’ex prima donna del Bagaglino e della probabile inesistenza di Mark Caltagirone è scoppiato un vero e proprio caso mediatico. Pamela, di tutta risposta, ha smesso di presenziare in trasmissioni televisive e ha continuato a ribadire la sua versione dei fatti. Insomma, stando alle sue dichiarazioni, il suo futuro marito esiste e le nozze avverranno a breve. Una delle ultime notizie che ci giungono su di lei riguardano le sue condizioni di salute e pare che siano drammatiche. È la sua agente Pamela Perricciolo a parlare e a diffondere ‘il bollettino medico’. La donna ha dichiarato: “Pamela Prati non si alza dal letto da almeno tre giorni e da una settimana non mangia. Sta male perché voleva la favola e le insinuazioni di Dagospia le hanno rovinato tutto.

Se Pamela non la smette di fare così, mi stufo pure io. Pamela l’ha presa bene (…) Se Marco non vuole apparire nessuno può obbligarlo, lo vedrete il giorno delle nozze”. Insomma, la Prati non sta molto bene e tutta questa storia le sta rovinando uno dei momenti più belli della sua vita. In tutto questo, basterebbe che Caltagirone dimostrasse la sua esistenza e il caos si fermerebbe in un lampo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche