Notizie.it logo

Pamela Prati in abito da sposa: in arrivo le nozze?

pamela prati

La showgirl Pamela Prati si presenta in un video in abito da sposa, mentre cammina sulla spiaggia. Cosa significa il video? Nozze in arrivo per lei?

Sul web è comparso un video con protagonista Pamela Prati. Questa volta, almeno in apparenza, non c’entra Mark Caltagirone. Eppure lei indossa un abito da sposa. Non ci sono spiegazione e non si sa il motivo di aver indossato un vestito così particolare. Soprattutto dopo tutto quello che è successo con lo scandalo legato alle finte nozze. Questo nuovo video si può forse considerare un nuovo tassello nel Prati gate. Potrebbe essere un indizio per qualcosa che accadrà successivamente.

Il video di Pamela Prati

Il sito de ‘Il Corriere’ ha pubblicato un video che è tutto un programma. Si tratta di una clip che riprende la showgirl Pamela Prati. Fin qui niente di male, l’abbiamo vista tantissimo in video negli ultimi tempi, a seguito dello scandalo legato al suo fidanzato fantasma Mark Caltagirone. Ma questa volta la Prati non parla. Non prova a difendersi dalle accuse o a dare l’ennesima versione dei fatti. Nel video che sta facendo il giro del web la primadonna del Bagaglino sta passeggiando sulla spiaggia.

Una spiaggia sabbiosa e senza gente. Lo fa indossando un abito che normalmente non si usa per camminare in spiaggia e tanto meno che non si bagna nell’acqua del mare. Fatto salvo che serva per un servizio fotografico particolare.

L’abito che indossa la Prati è un vestito da sposa. Bianco candido. Un bel modello, scollato e lungo. Forse quello che avrebbe voluto indossare alle sue nozze. Se solo Mark Caltagirone fosse stato una persona in carne ed ossa da sposare veramente. Pamela Prati nel video passeggia felice, come se niente fosse. Come in quei video che si vedono nei film romantici, quando il neomarito riprende la sposina per poi riguardare questi video nei momenti di tristezza e abbandonarsi ai ricordi.

pamela prati

Un abito da sposa per le nozze?

Il web si sta domandando da dove arrivi questo video. Ci sono forse state delle nozze di Pamela Prati, che avrebbe così stupito tutti? Per il momento non si sa ancora. Quello che si sa è che la soubrette in questo video ha un’aria molto rilassata. Evidentemente si sente a proprio agio con l’abito da sposa. Magari chissà quante volte lo ha già indossato nei suoi sogni, quando ancora era convinta di doversi finalmente sposare.

Dal web comunque la reazione non è affatto positiva a questo video di Pamela Prati vestita da sposa. Su Twitter si legge: “Manipolata, utilizzata, sfruttata, illusa ha fatto in/out dai salotti televisivi per mesi. Pamela Prati sta così male che è volata a Capri e registra video provocatori in abiti da sposa. In tv, invece, parlava di rispetto per il pubblico. Voto 0“. E ancora: “Senza dignità!“. Tutto il tenore di commenti è questo. Anche i più affezionati alla showgirl, che l’hanno sempre sostenuta e seguita, cominciano a non saper più che pesci pigliare.

Ormai tra lei e le due ex agenti Pamela Perricciolo, che sembra essere scappata in Francia, ed Eliana Michelazzo, che registra in continuazione video per i social, non si sa davvero a chi credere. E quando la confusione è così tanta, si perde interesse.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...