Notizie.it logo

Pamela Perricciolo, nuove rivelazioni: “Altre persone sono coinvolte”

pamela perricciolo

Pamela Perricciolo ha rilasciato delle dichiarazioni sul caso Pamela Prati e ha rivelato che ci sono “altre persone coinvolte”

Il caso che coinvolge Pamela Prati e lo sposo fantasma Mark Caltagirone ha dato il via a tantissime altre vicende simili. Chi c’è dietro a tutto questo? Pamela Perricciolo, ex socia di Eliana Michelazzo, ha rilasciato delle dichiarazioni al giornalista Alberto Dandolo, rivelando che ci sono “altre persone coinvolte”.

Pamela Perricciolo fa nuove rivelazioni

Il ‘caso Pamela Prati’, con la pausa estiva delle trasmissioni di punta, ha subito una vera e propria battuta d’arresto. La soubrette sarda non rilascia più dichiarazioni in merito al marito fantasma Mark Caltagirone, sostenendo di essere costretta da ‘restrizioni’ che provengono dall’alto. Pamela Perricciolo, fino all’ultima comparsa alla presentazione dell’ultimo libro di Selvaggia Lucarelli, era sparita dalla circolazione. Eliana Michelazzo, invece, continua a partecipare a numerosi eventi e parla liberamente di tutta la faccenda. Ora, mettendo da parte gli atteggiamenti ambigui della titolare dell’Aicos Management e il silenzio tombale della Prati, vale la pena soffermarsi su Donna Pamela.

Quest’ultima è stata beccata alla presentazione dell’ultimo libro di Selvaggia Lucarelli, dal titolo ‘Falso in Bilancia’, dal giornalista di Dagospia Alberto Dandolo. Il fido scudiero di Roberto D’Agostino non avrebbe mai potuto farsi sfuggire un simile bocconcino e le ha fatto qualche domanda. Come mai, la Perricciolo, che non sembra abbia una passione per i libri, era all’evento? L’agente dei Vip ha dichiarato: “Selvaggia è una grande giornalista e una penna pungente. Sono una sua lettrice di vecchia data e non ho esitato nemmeno un momento quando mi chiese di concederle una lunga intervista per Il Fatto Quotidiano sul Prati Gate”. Effettivamente, la Lucarelli è stata una delle prime, dopo Fanpage, ad aver avuto l’onore di ascoltare dal vivo il racconto della Perricciolo.

Nuove rivelazioni su Pratiful

Alberto Dandolo, dopo aver sondato il terreno, ha provato a chiederle informazioni in merito alla vicenda Pratiful. Quest’ultima, con la pausa estiva dei maggiori programmi, è quasi scesa nel dimenticatoio, ma cosa ci dice la Perricciolo? Donna Pemela ha dichiarato: “Parlerò da oggi in poi di questa vicenda (il matrimonio fantasma, ndr) solo nelle sedi opportune e non certo più nei salotti televisivi.

Non è uscita ancora tutta la verità su questo caso e, mi creda, c’è ancora molto da sapere e da scoprire”. Come avevamo già saputo nel corso della sua ultima ospitata a Live-Non è la D’Urso, l’agente dei Vip ha messo tutta la vicenda nelle mani di un avvocato. Pamela, che non ispira una grande fiducia, è l’unica tra le tre donne coinvolte ad aver ammesso le sue colpe. Questo, forse, è l’unico suo gesto che appare sincero. Prima di concedarsi da Dandolo, la Perricciolo ha aggiunto: “È uscita fuori solo una parte della storia. Non posso dirle nulla ora… ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte… e sono nomi pesanti. Ora mi sto concentrando solo sul mio lavoro e ho nuovi e impegnativi progetti professionali”.

donna pamela

Chi è coinvolto?

La Perricciolo, ovviamente, non ha fatto i nomi delle “altre persone coinvolte”, ma sappiamo che sono molte e che la loro identità non è di poco conto. Ora, con questi pochi indizi, non potremmo mai fare qualche ipotesi, ma sono certa che D’Agostino stia attingendo a tutte le sue conoscenze per cercare di arrivare al filo della matassa. Nel frattempo, Donna Pamela si sta concentrando solo sul lavoro e ha ammesso che parlerà ancora di questa vicenda solo in tribunale. Si vocifera, che l’agente dei Vip sia pronta per ricostruirsi una vita a Zanzibar e che abbia intenzione di aprire un resort di lusso. Un solo dubbio sorge spontaneo: sia lei, che la Michelazzo e la Prati sostenevano di essere a corto di denaro, eppure, sognano tutte in grande, com’è possibile? Donna Pamela volerà a Zanzibar e aprirà un resort di lusso, la Prati sta trascorrendo le vacanze in posti da mille e una notte e, ciliegina sulla torta, Eliana tra Ibiza e altre località balneari conduce una vita come quella di Taylor Mega.

Qui, neanche a dirlo, c’è qualcuno che mente.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche