Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Pamela Perricciolo in ospedale, ricoverata d’urgenza per abuso di pillole

pamela perricciolo

Pamela Perricciolo, dopo quanto dichiarato da Eliana Michelazzo a Live-Non è la D'Urso, è stata ricoverata d'urgenza in ospedale per abuso di pillole

Dopo le dichiarazioni di Eliana Michelazzo nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Pamela Perricciolo è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per abuso di pillole. A rivelare la notizia è FanPage.it. La socia dell’Aicos Management non avrebbe retto il peso delle verità che sono emerse nel programma di Barbara D’Urso.

Pamela Perricciolo in ospedale

Pamela Perricciolo, meglio conosciuta come Donna Pamela, è stata ricoverata in ospedale dopo che Eliana Michelazzo ha raccontato pubblicamente tutta la verità sul ‘Caso Pamela Prati’ e su Simone Coppi. È FanPage.it, che segue questa strana vicenda fin dall’inizio, a svelare quanto accaduto. Si legge:

Pamela Perricciolo è ricoverata al policlinico Gemelli di Roma per abuso di farmaci. Ieri notte è intervenuta un’ambulanza nella sua abitazione romana e la donna è stata trasportata in ospedale. Secondo quanto risulta a Fanpage.it, l’ambulanza sarebbe stata allertata nella notte tra il 22 e il 23 maggio, a poche ore dalla clamorosa confessione resa da Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso. Ad accorrere al capezzale della donna ci sarebbe proprio Eliana che, poche ore prima, aveva annunciato in tv di averla denunciata ritenendola colpevole di avere montato la storia del finto matrimonio, portata avanti, secondo quanto dichiara la Michelazzo, per 10 anni

Ora, considerando le dichiarazioni fatte da Eliana e l’avvenuta denuncia nei confronti della socia, come mai è proprio lei quella che è accorsa per prima in ospedale?

Eliana al capezzale di Donna Pamela

Stando a quanto dichiarato da FanPage.it, Eliana, dopo la sua confessione a Live-Non è la D’Urso, avrebbe appreso delle condizioni di Donna Pamela e si sarebbe recata di corsa al policlinico Gemelli di Roma. In questa vicenda, fin dall’inizio, sono tante le cose che sono apparse poco chiare e questa notizia non fa altro che aggiungersi a quelle precedenti.

Com’è possibile che la Michelazzo, dopo aver denunciato la Perricciolo e aver ammesso candidamente che tutti i suoi problemi sono legati a lei, sia corsa subito in ospedale? Tra le tante cose, proprio dopo la sua confessione fiume, Dagospia ha aggiunto un altro tassello a questa squallida storia che ha quasi del paranormale. Stando a quanto sostenuto da D’Agostino, Pamela ed Eliana sarebbero una coppia da tanti anni e insieme avrebbero costruito e gestito tutte le identità di questi fantomatici sposi che hanno fatto breccia nel cuore dei vari Vip. Ora, il fatto che la Michelazzo sia accorsa al capezzale di Donna Pamela può essere giustificato solo da una relazione in ballo tra le due, altrimenti sarebbe incomprensibile. Come si concluderà questa vicenda? La Perricciolo ha corrotto qualche medico o ha realmente fatto abuso di farmaci? I dubbi sono tanti e considerando che in ballo ci sono ‘il gatto e la volpe’ sono più che plausibili.


© Riproduzione riservata
Leggi anche