Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Pamela Perricciolo dopo lo scandalo scappa in Francia: è polemica

Pamela Perricciolo, dopo essersi esposta nello scandalo del finto matrimonio di Pamela Prati, ha deciso di scappare in Francia senza dare spiegazioni.

Ci sono alcune nuove indiscrezioni che riguardano Pamela Perricciolo. La ex agente di Pamela Prati, a seguito dello scandalo che l’ha colpita, avrebbe lasciato l’Italia. Così almeno riferisce la sua ex collega Eliana Michelazzo. Da quanto racconta sui social la Michelazzo, la Perricciolo si troverebbe attualmente in Francia. Ma non ne ha la certezza nemmeno lei. Ormai quando ci sono di mezzo questi personaggi, Prati compresa, non si sa più a chi credere e a cosa credere. Non per niente anche i più incalliti appassionati di gossip stanno perdendo un po’ di interesse nella faccenda.

Pamela Perricciolo dopo lo scandalo

Lo scandalo legato a Pamela Prati, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo comincia a perdere colpi. Se prima tutta Italia si domandava se questo fantomatico Mark Caltagirone esistesse, ora non interessa più. E se allo stesso modo, subito dopo aver capito che il fidanzato della Prati era inventato, si è cercato di fare un po’ di chiarezza tramite le sue interviste e quelle delle due ex agenti, ormai si è capito che si tratta di una grande bufala.

Che dietro a tutto ci siano la Michelazzo e la Perricciolo o qualche altra mente ingegnosa, non è più cosa che appassiona il pubblico. Nonostante questo di tanto in tanto le tre dirette interessate cercano di far parlare ancora di sé. Ad esempio usando i social. O i salotti televisivi.

Abbiamo visto la Perricciolo ospite di Barbara D’Urso a ‘Live – Non è la D’Urso’. Ha fatto la sua chiacchierata, raccontando la sua versione dei fatti. Mancava giusto lei nello studio Mediaset che ospita il programma serale della conduttrice. Ha fatto la sua ospitata, ha ricevuto tutte le critiche del caso, ha cercato di fare chiarezza su alcuni punti, ha sganciato qualche bomba contro la ex socia ed ex amica Michelazzo.

Il viaggio in Francia

Dopo l’ospitata dalla D’Urso, sembra che Pamela Perricciolo si sia eclissata nuovamente. Ma la Michelazzo non vuole fargliela passare franca. Ha infatti registrato una diretta live su Instagram. In un momento della chiacchierata con i followers, ha raccontato che la ex collega avrebbe dovuto essere a Zanzibar.

Invece dice a tutti di trovarsi in Francia. Anche la Michelazzo non sa dove si trovi esattamente. Quello che sa è che non può credere a ciò che dice. Infatti come motivazione per il viaggio in Francia ci sarebbe la morte di una zia. Peccato che, a detta di Eliana Michelazzo, questa zia sia venuta a mancare diversi mesi fa. Non certo adesso.

La Michelazzo sfida anche la Perricciolo a denunciarla tramite avvocato. Dal momento che al momento tutti sono rappresentati da un avvocato, lei compresa. E la accusa di aver fatto nuovamente ricorso ad una finta morte per giustificare un suo comportamento. Di sicuro esponendosi così la Michelazzo sta attirando dalla sua parte il favore di chi è ancora interessato a seguire le loro vicende. Mentre la ex collega rimane più defilata. Non si sa bene perché, se stia tramando altro o se semplicemente preferisca esporsi meno, magari disperdendo anche le proprie tracce con un viaggio in Francia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...