Notizie.it logo

Pamela Perricciolo denuncia 36 persone: chi sono?

Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo è pronta a denunciare tutti coloro che hanno gettato fango su di lei: 36 nomi, tra cui molti che faranno notizia.

Pamela Perricciolo passa finalmente al contrattacco. Dopo aver ricevuto accuse per mesi e mesi, l’ex agente di Pamela Prati ha deciso di tutelarsi dal punto di vista legale e ha fatto partire denunce a tappeto nei confronti di tutti coloro che hanno in qualche modo danneggiato la sua immagine pubblica. Secondo Donna Pamela c’è ancora molto da dire.

Pamela Perricciolo unica colpevole?

Il caso Prati ha coinvolto principalmente tre persone, due delle quali però hanno fatto in modo di passare per vittime, affermando di non sapere assolutamente nulla delle manovre truffaldine messe in atto da Donna Pamela per ottenere visibilità, ingaggi e naturalmente denaro.

Eliana Michelazzo e Pamela Prati hanno quindi preso nettamente le distanze da quella che sembra la mente dietro all’intera vicenda del Pratiful: Donna Pamela avrebbe creato di sana pianta l’identità di Mark Caltagirone e naturalmente quella di Simone Coppi, altro fantomatico fidanzato con il quale Eliana Michelazzo avrebbe creduto di essere fidanzata per dieci anni, salvo poi scoprire che Simone e la sua (numerosissima) famiglia non esistevano.

Quando il vaso di Pandora è stato aperto, Pamela Prati ha interrotto ogni rapporto con le ex migliori amiche e collaboratrici, mentre Eliana Michelazzo è passata alle vie legali quasi immediatamente, querelando Pamela Perricciolo.

Quest’ultima è comparsa pochissimo in televisione rispetto alle altre due donne, ma ha sempre negato di essere l’unica responsabile: dal suo punto di vista Pamela Prati ed Eliana Michelazzo erano perfettamente a conoscenza di tutti i retroscena del cosiddetto Pratiful.

Era abbastanza chiaro che la Perricciolo stesse preparandosi per passare al contrattacco in tribunale, come in effetti è avvenuto.

“Usciranno nomi importanti”

Oggi, esattamente come aveva promesso, Donna Pamela ha deciso di vuotare il sacco e di denunciare ben 36 persone, coinvolte in modi differenti nel caso Prati. Tra i denunciati ci sarebbero nomi importanti che però la Perricciolo ha evitato di rivelare. Una curiosità: né Pamela Prati né Eliana Michelazzo sono state denunciate, in una sorta di ultima gentilezza nei confronti delle due donne che per diverso tempo sono state ancelle al suo servizio e contemporaneamente strumenti con cui i suoi piani venivano messi in atto.

Pamela Perricciolo derubata da Eliana Michelazzo

Un dettaglio che contribuisce a rendere ancora più strana la scelta della Michelazzo di non denunciare la Perricciolo sta nel fatto che, come la Perricciolo ha affermato non troppo tempo fa, Eliana ha svuotato i conti cointestati, lasciando alla Perricciolo solo gli spiccioli (si dice siano 36 Euro, ironicamente un Euro per ogni persona denunciata da Donna Pamela).

Sembra inoltre che la Michelazzo abbia fondato un’altra Agenzia con lo stesso nome di quella gestita con la Perricciolo e che di questa seconda agenzia Donna Pamela non sapesse assolutamente nulla.

Se questi sono i retroscena, per quale motivo la Michelazzo non è stata chiamata a comparire in tribunale? Di certo il Pratiful riserverà ancora molte sorprese.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche