Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Pamela Perricciolo, chi è la manager dei Vip

pamela perricciolo

Pamela Perricciolo, agente di Pamerla Prati, lavora insieme ad Eliana Michelazzo nell’agenzia Aicos Management. Cosa sappiamo di lei?

Negli ultimi tempi si fa un gran parlare di Pamela Perricciolo. Il suo nome è legato alla vicenda dell’ormai famoso, e non celebrato, matrimonio di Pamela Prati. La donna, insieme ad Eliana Michelazzo, gestisce l’Aicos Management, reclutando Vip, o presunti tali, a destra e a manca. Cosa sappiamo di lei?

Pamela Perricciolo wedding planner

Fino a qualche giorno fa, il nome di Pamela Perricciolo risultava, ai più, pressoché sconosciuto. Solo i Vip, o presunti tali, la conoscevano e, molto probabilmente, la frequentavano per scopi più o meno professionali. Ad oggi, grazie al mistero legato al matrimonio di Pamela Prati il suo nome è balzato sulle maggiori riviste di gossip, quotidiani e chi più ne ha ne metta. Nessun premio alla carriera o motivo gratificante, ma una squallida vicenda che fatica a trovare la sua degna conclusione. Come ormai sappiamo a menadito, le nozze dell’ex soubrette del Bagaglino con Marco Caltagirone, fissate per l’8 maggio, non sono state celebrate e sono state rimandate a data da destinarsi.

Il motivo? La Prati non sta bene e le sue condizioni di salute non le permettono di arrivare all’altare spensierata. Se le notizie a nostra disposizione fossero solo queste, nessuno avrebbe qualcosa da ridire. D’altronde, i matrimoni sono diventati sempre più stressanti ed è normale che qualcuno, vicino al fatidico giorno, possa accusare un forte crollo di nervi. Per Pamela però non è così, visto che il famoso Marco Caltagirone, al 99,9% non esiste. Ora, senza scendere ancora nei dettagli di questa squallida vicenda, cosa sappiamo della Perricciolo? Quest’ultima, dopo la bufera che si è abbattuta sulla sua “assistita”, ha blindato i suoi social, per cui le notizie a nostra disposizione sono davvero scarne. Sappiamo che non è una wedding planner, anche se tutto potrebbe far pensare il contrario, ma che si occupa di reclutare Vip per l’Aicos Management.

Chi è Pamela Perricciolo?

La Perricciolo, conosciuta nell’ambiente con il nome di ‘Donna Pamela’, è una delle responsabili dell’Aicos Management.

Non sappiamo quando è nata e dove, così come non ci sono informazioni riguardanti la sua famiglia o il suo passato lavorativo, se non quelle fornite da Dagospia o Signoretti, ma è meglio non entrare nel merito. Per scoprire qualcosa in più della manager dei Vip possiamo basarci solo su quanto diffuso dalla ‘socia’ Eliana Michelazzo. Quest’ultima, ex volto di Uomini e Donne, è la titolare dell’agenzia e, oltre a Donna Pamela, ha assunto anche la Prati nel ruolo di direttrice. I social della Perricciolo, così come quelli di Eliana, vantano molti seguaci e la loro rete di conoscenze è molto ampia. Tornando a Pamela, sappiamo che ha una passione per gli animali, specialmente per i cani e che si è sottoposta ad una dieta ferrea che le ha fatto perdere molti chili. Infatti, mettendo a confronto scatti di qualche anno fa con immagini più recenti è quasi irriconoscibile. Tra le fumose notizie che abbiamo a disposizione, sappiamo che Donna Pamela, oltre ad essere agente della Prati, è anche una sua grande amica, ma non sappiamo se questo legame sia di vecchia data o meno.

Forse, per scoprire qualcosa in più non possiamo fare altro che attendere che il mistero legato alla soubrette di origini sarde sia finalmente risolto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche