Notizie.it logo

Pamela Perricciolo ospite di Barbara D’Urso: cosa accadrà?

pamela perricciolo

Nella prima puntata della stagione di Live-Non è la D'Urso, la conduttrice ha pensato bene di invitare Pamela Perricciolo

Live-Non è la D’Urso si prepara a riaprire la stagione televisva. La prossima domenica Barbara ha deciso di ripartire da dove si era interrotta, ovvero dal caso ‘Mark Caltagirone’. Pamela Perricciolo ha rilasciato un’intervista a Coming Soon e ha confessato che sarà ospite nel primo appuntamento del programma serale di Carmelita. Cosa ci dobbiamo aspettare?

Pamela Perricciolo ospite della D’Urso

Barbara D’Urso sta per tornare con una nuova scoppiettante stagione di Live. L’ultima puntata del suo salottino serale, andata in onda prima dell’estate, si è conclusa con il caso ‘Mark Caltagirone’ ed è proprio da qui che la conduttrice ha intenzione di ripartire. Le vicende raccontate da Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo hanno tenuto banco prima della pausa estiva e, a quanto pare, saranno l’argomento centrale anche di questa prima parte della stagione. I telespettatori si saranno stancati di questa vicenda che ormai è stata sviscerata in ogni sua parte? Molto probabilmente no, visto che oltre ad aver scoperto che Mark Caltagirone non esiste, così come non è reale tutta la dinastia Coppi, ci sono ancora molti punti interrogativi.

Inoltre, se la D’Urso, che registra sempre picchi di share, ha deciso di tornare in onda ospitando Pamela Perricciolo un motivo dovrà pur esserci. L’ex agente dell’Aicos Management è stata intervistata da Coming Soon e ha rivelato che Carmelita l’ha invitata a Live e lei ha accettato di presentarsi. Donna Pamela ha candidamente dichiarato: “Sì sì. Sono stata invitata e ho accettato”. La Perricciolo, nel corso dell’intervista, ha ripetuto bene o male tutto il monologo che abbiamo sentito negli ultimi mesi, ma ha anche lanciato una frecciatina all’ex socia Eliana.

Pamela contro Eliana

Donna Pamela ha dichiarato: “Non ho mai ricevuto denunce da Eliana. Lei si fa consigliare male come sempre”. La Michelazzo, in una delle ultime puntate di Live-Non è la D’Urso, aveva rivelato di aver querelato la Perricciolo, ma, a quanto pare, non è così. Tra l’altro, nel corso dell’estate, la titolare dell’Aicos Management ha rilasciato numerose interviste e ha sempre ribadito di aver proceduto per vie legali contro quella che definiva “sua sorella”.

Come al solito, qui c’è qualcuno che mente. In conclusione, la Perricciolo ha lanciato una frecciatina ad Eliana, ammettendo che tutta questa vicinanza che ha espresso nei confronti della Prati le sembra molto strana. Ha dichiarato: “Tra lei e Pamela non c’era nessun rapporto, prima dice che le manca, che vuole presentarle il fidanzato ma loro non avevano alcun rapporto… Tutto questo amore per la Prati mi è sembrato strano”. Insomma, credo proprio che nella primissima puntata di Live-Non è la D’Urso ne vedremo, come sempre, delle belle.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche