Home » Attualità » Personaggi Tv » Pamela Barretta ieri e oggi: il cambiamento della Dama del Trono Over

Pamela Barretta ieri e oggi: il cambiamento della Dama del Trono Over

|

Pamela Barretta, dama del trono Over di Uomini e Donne, ha postato qualche scatto del passato: il cambiamento tra 'ieri e oggi'.

Pamela Barretta, dama del trono Over di Uomini e Donne, ha sempre riscosso un grande successo. Fin dal suo ingresso nel programma mariano, la bella pugliese ha attirato l’attenzione di molti cavalieri. Sul suo profilo Instagram sono spuntate alcune foto del passato che ce la mostrano com’era qualche anno fa.

Advertisements

Il cambiamento tra ‘ieri e oggi’ è più che visibile.

Pamela Barretta ieri e oggi: il cambiamento

Fin dal suo ingresso a Uomini e Donne, Pamela Barretta ha sempre riscosso un grande successo. Entrata nelle grazie di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non mancano mai di farle complimenti per la sua bellezza, la dama del trono Over si è fatta apprezzare anche dai telespettatori. Alta, con un corpo degno di nota e con una genuinità che talvolta è spiazzante: questa è Pamela. Nata il 18 maggio del 1984 a Bari, la Barretta è diventata mamma a soli 19 anni. Il papà di suo figlio, stando ad alcune dichiarazioni della dama, non è mai stato troppo presente nella loro vita. È direttrice di un’accademia dedicata alla formazione professionale di estetisti e parrucchieri a Brindisi e ama molto il suo lavoro.

pamela barretta
Pamela ha un profilo Instagram molto seguito e con i suoi fan condivide la sua quotidianità. La Barretta ha anche mostrato ai follower qualche scatto del passato. C’è da dire che il cambiamento tra ‘ieri e oggi’ è più che visibile.

pamela barrettaSempre bellissima, questo è fuori da ogni dubbio, ma qualche dettaglio del presente ci fa affermare che con gli anni è migliorata.

pamela barretta
Anni fa, precisamente nel 2015, la dama pugliese aveva i capelli scuri. Oggi, invece, sfoggia un castano che le dona molto di più. Fisicamente è sempre bellissima, per cui nulla da dire. L’età, considerando che è ancora giovanissima, non fa testo. Di certo, la preferiamo di gran lunga con i capelli lisci piuttosto che ricci.

pamela barretta
Una donna tanto bella come fa a non trovare un uomo degno di essere chiamato tale? La risposta a questa domanda resta un mistero.

pamela barretta

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato: chi è il fortunato?

Ascolti tv di venerdì 8 maggio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.