Pamela Barretta ed Enzo Capo, lite social: “Sei fatta di plastica”

Pamela Barretta ed Enzo Capo hanno dato vita ad una furibonda lite social: le accuse.

Pamela Barretta ed Enzo Capo, volti del trono Over di Uomini e Donne e ormai ex fidanzati, hanno dato vita ad uno scontro social senza pari. I due si sono lasciati andare ad una furibonda lite a distanza in cui si sono lanciati pesanti accuse. Qual è il motivo di tanto odio?

Pamela Barretta ed Enzo Capo: lite

Quando due persone si lasciano, c’è sempre qualcuno che soffre in modo maggiore.

Impossibile dirsi addio con il sorriso sulle labbra: Pamela Barretta ed Enzo Capo ne sono la prova. I due volti del trono Over di Uomini e Donne si sono lasciati andare ad una furibonda lite social. Ad iniziare la discussione è stata la donna che ha pubblicato su Instagram un messaggio ricevuto da una fan. Quest’ultima scrive che il Cavaliere non ha fatto altro che prenderla in giro. Enzo avrebbe mai potuto incassare il colpo in silenzio? Giammai. Capo, sempre via IG, ha dichiarato:

“Ragazzi, devo dire che mi è tornato il sorriso. Finalmente sono di nuovo felice. C’è gente che spara solo cattiveria e a me non interessa. Io sono di nuovo felice. È incredibile che queste persone non perdano occasione. Stanno sempre sui social e continuano a sparlare. Ma non sarai l’ultima a essere stata lasciata. Fattene una ragione, fatti una vita tua. Non ti ho voluto riprendere! Enjoy!”.

Pamela ha subito replicato, tirando in ballo la situazione economica dell’ex fidanzato. La donna ha tuonato:

“Forse non hai capito: ho fatto quello che ho fatto questo solo per smascherarti, perché c’è gente che lavora seriamente. Tu siccome non hai un lavoro serio, dovresti trovarlo. Perché a 50 anni, poveretto, sulle spalle dei genitori non è un granché. Vai a lavorare. La laurea finta appendila sul water. Io ho fatto solo 13: io le persone false le smaschero, non perché mi brucia. Sei uno sfigato! A 50 anni fai i balletti e vorresti copiare Gianluca Vacchi, ma non hai manco un euro! Mi hai fatto passare come una che butta i soldi! Secondo te perché non ti ho dato un figlio? Perché avevo già sentito puzza di demenza senile. Poveretta quella donna che è al tuo fianco”.

Ovviamente, la lite non si è fermata qui e, alla fine della fiera, Capo ha minacciato di querela Pamela.

Trash a gogò

I due volti del trono Over di Uomini e Donne si sono lasciati andare ad una lite senza precedenti, che entra di diritto nella storia del trash. L’uomo, dopo le accuse, ha rincarato la dose:

“Non si stancherà mai di parlare di me. Mi dispiace, ho dovuto lasciarti. Mi dispiace, non facevi per me. A me piace la donna fine e poi soprattutto mi piace la donna femminile. Non basta avere un involucro di plastica per essere femminile, ricordati questo. Anzi, in quanto a femminilità potrebbe insegnarti di più l’amichetto tuo”.

Capo, a quanto pare, ha tirato in ballo un amico omosessuale di Pamela e lei, ovviamente, non ha accettato la cosa. La Dama pugliese ha tuonato:

“Sei ignorante e stai offendendo una categoria: quelli cui piacciono gli uomini e non le donne. Da qui si evince il tuo cervelletto piccolo piccolo. Io involucro di plastica? Qui di plastica non c’è niente. Io ho solo rifatto una cosa e non l’ho mai nascosta. Ma tu sbaglio o ti sei rifatto i pettorali? Mo fatti una bella dentiera perché fai ca***e con quei denti. Non hai niente, né nelle tasche né nell’anima. Sei un poveretto finto ricco che decanta di avere soldi”.

In conclusione, Enzo ha tirato in ballo una vecchia registrazione di Uomini e Donne, quella dello scorso 17 maggio. La puntata, che a quanto pare non è andata in onda, vede la Barretta minacciarlo: “Ti strappo la faccia a morsi”. Citando questa frase poco felice, l’uomo promette di querelare l’ex fidanzata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen e Antonino Spinalbese non si nascondono più: la cena insieme

Stasera in tv 7 settembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media