Home » VIP » sangue blu » Pamela Anderson ospite di lusso in Germania

Pamela Anderson ospite di lusso in Germania

| ,

In molti farebbero follie, pur di avere Pamela Anderson come ospite d’onore a un ricevimento. Fra questi, figura certamente Marcus Prinz von Anhalt, che qualche anno fa ha comprato il titolo nobiliare per una cifra imprecisata (si parla di vari milioni di dollari) e ora si fa chiamare Prince of Germany.

Marcus, ricchissimo playboy nonché proprietario di club privé e bordelli di lusso in tutta la Germania, ha inaugurato di recente il Mega Vip Club di Francoforte, con una serata dal titolo “Blonde is beautiful”. Ovviamente, dato il tema del party, von Anhalt non poteva certo farsi mancare la presenza di Pamela, che lui definisce “una grande amica”.

Così, l’ex bagnina di “Baywatch” è partita da Los Angeles per partecipare alla festa. Davvero di lusso il trattamento riservatole: a sua disposizione, infatti, sono state messe ben tre Suites Deluxe al Roomers, l’hotel più prestigioso della città tedesca; in una delle suites, Pam ha trovato un Chateau de Pampelonne del 2007, un letto King-size e una vasca da bagno rotonda in puro marmo di Pietra Grey. Inoltre, per la Anderson, l’utilizzo esclusivo dell’intera Spa dell’albergo.

Insomma, almeno stavolta, nonostante il suo bel caratterino, Pamela non dev’essersi certo lamentata…

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Censura alla tv spagnola, niente fischi all'inno nazionale: parte il licenziamento

Terremoto, nasce la Web Tv degli universitari abruzzesi

Entire Digital Publishing - Learn to read again.