Home » Televisione » Palinsesto TV di Italia 1 autunno 2020: cosa vedremo?

Palinsesto TV di Italia 1 autunno 2020: cosa vedremo?

|

Cosa vedremo in tv in autunno 2020? Mediaset ha diffuso il palinsesto che vedremo andare in onda su Italia 1.

Mediaset ha diffuso parte del palinsesto che vedremo andare in onda su Italia 1 da settembre. A causa dell’emergenza Coronavirus, il Biscione non ha dedicato ai programmi il classico annuncio – evento, ma ha scelto di fare una semplice comunicazione. Cosa vedremo in tv in autunno 2020?

Palinsesto tv Italia 1 autunno 2o2o

Finalmente, Mediaset ha diffuso i palinsesti ufficiali per l’autunno 2020. Purtroppo, non ci sono molte novità, ma c’è da dire che i titoli comunicati riguardano solo il periodo che va dal 6 settembre al 31 ottobre. In seguito, il Biscione comunicherà il resto del palinsesto.

Dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa fra le 7 e le 8.40 ci sarà, come avviene dal 2014, Latte e cartoni. Nella stessa fascia, nel week end andranno in scena le sitcom, mentre Latte e cartoni sarà trasmesso dalle 8 fino alle 9.30. Fino alle 12.25, quando andrà in onda Studio Aperto, ci saranno solo telefilm.

Nel pomeriggio avremo: dal lunedì al venerdì Sport Mediaset, i Simpson, telefilm e la seconda edizione di Studio Aperto. Per quanto riguarda il preserale tutti i giorni andrà in onda CSI. Infine, la prima serata vedrà: il lunedì solo film, il martedì e il giovedì Le iene (confermato dunque il doppio appuntamento), il mercoledì Freedom – oltre il confine con Roberto Giacobbo, il venerdì e il sabato ancora film. Nella seconda serata di domenica tornerà Pressing. Nonostante le novità siano pari a zero, alcuni film che verranno trasmessi meritano una menzione. Tra i titoli più attesi ci sono: Aquaman, Final Score, Jurassic World: Il Regno distrutto, Ready Player One, Red Sparrow, e Shark: Il Primo Squalo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

James Van Der Beek, lutto per l’attore: “Sono sotto shock”

Jeremias Rodriguez e Deborah Togni stanno insieme: la conferma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.