Home » Televisione » Mediaset, palinsesto Giugno 2020: tutti i programmi in onda

Mediaset, palinsesto Giugno 2020: tutti i programmi in onda

|

L'emergenza Coronavirus ha costretto le emittenti televisive a grandi cambiamenti: palinsesto Mediaset di Giugno 2020.

Mediaset si prepara ad affrontare la fase 2 dell’emergenza Coronavirus con un palinsesto degno di nota. Per il mese di Giugno 2020, il Biscione ha pensato di mandare in scena una programmazione ampia: film, talk show e serie tv. Cosa bolle in pentola?

Mediaset: palinsesto Giugno 2020

L’emergenza Coronavirus ha costretto tutte le emittenti televisive a grandi cambiamenti. Per la fase 2, Mediaset ha studiato un palinsesto ad hoc. Considerando che la pandemia non ha ancora mollato del tutto la presa, le trasmissioni continueranno a procedere rispettando tutte le norme di distanziamento diffuse dal Governo. Publitalia, concessionaria di pubblicità del Gruppo Mediaset, ha pubblicato il documento di politica commerciale previsto per il mese di giugno 2020. Anche se approssimativo, per cui potrebbe subire qualche variazione, possiamo comunque farci un’idea su quello che sarà il palinsesto deciso dal Biscione.

Amici Speciali, in partenza venerdì 15 maggio, vede l’ultima puntata andare in scena il 5 giugno. Restando in tema di programmi mariani, Uomini e Donne andrà di certo in onda fino al 4 luglio. Temptation Island, invece, è stato collocato nella prima serata del giovedì. Non c’è ancora una data di partenza, ma l’esordio potrebbe collocarsi intorno a metà mese. Maria De Filippi, intervistata da Vanity Fair, ha così descritto il programma delle tentazioni in versione ‘Covid-19’: “Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto”.

Giugno 2020: tutti i programmi

Oltre a Temptation Island, Canale 5 continuerà a mandare in onda le repliche di Tu sí que vales e Ciao Darwin. L’appuntamento con Live-Non è la D’Urso andrà avanti per tutto il mese di giugno ma, molto probabilmente, le norme di distanziamento continueranno ad avere la meglio. Avanti un altro è inserito nel palinsesto, così come lo sono: Quarto Grado, Stasera Italia, Dritto e rovescio, Quarta Repubblica e Fuori dal coro. Per quanto riguarda le fiction, due sono gli appuntamenti imperdibili: La Cattedrale del Mare, serie spagnola composta da otto episodi, e Fratelli Caputo, composta da quattro puntate con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si separano: l’annuncio

Katy Perry, l’ecografia della figlia è virale: “Fa il dito medio”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.