Palinsesti Mediaset: tutte le novità della stagione 2020/2021

Mediaset ha finalmente presentato tutte le novità della stagione televisiva 2020/2021: i palinsesti.

Mediaset ha finalmente diffuso le principali novità televisive della stagione 2020/2021. Quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, il Biscione non ha dato vita alla classica conferenza stampa, ma ha affidato la ‘presentazione’ ad un filmato trasmesso su tutte le reti del gruppo martedì 8 settembre, alle 21.30.

Advertisements

Palinsesti Mediaset: tutte le novità

La stagione televisiva 2020/2021 è iniziata da qualche giorno e Mediaset ha presentato tutte le novità che vedremo in onda in questo lungo anno. Il Biscione ha presentato i suoi ‘titoli’ di punta con un filmato trasmesso su tutte le reti del gruppo martedì 8 settembre, alle 21.30. Tra gli appuntamenti confermati ci sono, ovviamente, tutti quelli condotti da Maria De Filippi e Barbara D’Urso, così come i quiz di Gerry Scotti.

Tra le novità, invece, abbiamo una prima serata dedicata a Renato Zero. Lo show musicale andrà in scena il prossimo 29 settembre ed è stato organizzato in occasione del 70esimo compleanno del cantante. Un altro ritorno ‘rinnovato’ è quello di Michelle Hunziker con All Together Now. La conduttrice svizzera torna in onda con il suo programma per il terzo anno consecutivo, ma in questa stagione sarà affiancata da una giuria d’eccezione: J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

A gennaio 2021 torna anche L’Isola dei Famosi, ma non è ancora chiaro chi prenderà il posto di Alessia Marcuzzi. Ritorno in grande stile anche per La Pupa e il Secchione, in onda su Italia 1. Il programma, però, vede l’addio di Paolo Ruffini e l’arrivo di Andrea Pucci.

Mediaset: le fiction

Grandi novità anche per quanto riguarda le fiction. Sabrina Ferilli torna sul grande schermo con Cuori d’acciaio, mentre Raoul Bova con Giustizia per tutti. Molta attesa anche per altri due titoli: Buongiorno Mamma e Made in Italy.

Per l’autunno, Mediaset ha pensato di sganciare I Fratelli Capone, con Nino Frassica e Cesare Bocci, mentre in inverno arriva Vanessa Incontrada, protagonista di una serie tv. Infine, grande attesa per la seconda stagione de Il silenzio dell’acqua.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei famosi, nuova edizione a gennaio 2021: l’annuncio

Uomini e Donne, anticipazioni 9 settembre 2020: nuova vita per Gemma

Leggi anche
Contents.media