Home » Gossip » Pago, Vagabondo d’amore: il primo libro dell’ex gieffino

Pago, Vagabondo d’amore: il primo libro dell’ex gieffino

|

Dopo aver ritrovato la serenità con Serena Enardu, Pago ha deciso di scrivere il suo primo libro: “Vagabondo d'amore”.

Pago, dopo l’esperienza a Temptation Island Vip prima e quella al Grande Fratello Vip poi, sembra essere tornato in auge. Il cantautore sta per debuttare in libreria con la sua prima opera intitolata “Vagabondo d’amore”. Di cosa parla il libro? Come gli è venuta questa idea?

Pago, Vagabondo d’amore: libro

Dopo aver ritrovato la serenità sentimentale a fianco della sua Serena Enardu, Pago ha deciso di scrivere il suo primo libro. Il titolo scelto è Vagabondo d’amore e racconterà la vita di Pacifico Settembre. Ad anticipare la news è il settimanale Chi, dove si legge:

“Dopo il GF Vip, che ha fatto ritrovare a Pacifico l’armonia con Serena Enardu, il cantante ha scritto il suo primo libro ‘Vagabondo d’amore’, in cui svela la sua storia di vita, a oggi tenuta nascosta, e spiega agli uomini come si può ritrovare l’amore anche quando, come era per lui, tutto sembrava perduto”.

Pago, da sempre molto riservato, dopo aver partecipato a Temptation Island Vip ha imparato a mettersi a nudo. Forse, è stata proprio questa esperienza a spingerlo a scrivere nero su bianco la sua storia. Molto probabilmente, all’interno di quella che sembra a tutti gli effetti un’autobiografia, ci sarà sia la storia con Serena che la fine del matrimonio con Miriana Trevisan. Di certo, Pago spiegherà agli uomini come si fa a recuperare una relazione che sembra non avere più speranze. Per il momento, il cantautore non ha spoilerato nient’altro.

Data d’uscita

La data d’uscita di “Vagabondo d’amore” non è stata ancora comunicata e Pago non ha nemmeno anticipato quella che sarà la copertina del suo primo libro. Non possiamo fare altro che seguire i social di Pacifico e attendere qualche sua dichiarazione in merito. Considerando il successo che ha riscosso a Temptation Island Vip e al Grande Fratello Vip, la sua opera prima registrerà il boom delle vendite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diletta Leotta, beauty routine su Instagram: “Vi svelo i miei segreti”

Coronavirus, la strana quarantena di Pupo: diviso tra moglie e amante

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.