Home » Gossip » Pago svela perchè si è lasciato con Serena: “Con Alessandro…”

Pago svela perchè si è lasciato con Serena: “Con Alessandro…”

|

Perché Pago e Serena si sono lasciati? Il cantautore sardo ha raccontato tutta la verità: c'entra Alessandro Graziani.

La storia d’amore tra Pago e Serena Enardu è giunta ancora una volta a conclusione. Questa, ormai, è una notizia che abbiamo tra le mani da qualche giorno. Finalmente, il cantautore sardo ha svelato il motivo che l’ha spinto a mollare la sua fidanzata.

Advertisements

Tra loro, strano ma vero, c’è ancora il fantasma dell’ex tentatore Alessandro Graziani. Cosa c’è stato tra lui e l’ex tronista?

Pago e Serena: perché si sono lasciati?

Pago, dopo qualche giorno di silenzio, ha svelato il vero motivo della rottura con Serena Enardu. Intervistato dal settimanale Chi, Pacifico ha spiegato che, nel corso della quarantena, ha fatto un’amara scoperta. Tutto andava per il meglio, tanto che il cantautore era pronto a sposare la sua donna, ma in un lampo il passato è tornato a bussare alla sua porta. L’uomo si è arrabbiato, ha ripreso tra le mani il libro Vagabondo d’amore, che in quel momento era ancora in fase di stampa, e ha stravolto il capitolo dedicato a Serena. E’ proprio attraverso la sua opera prima che Pago spiega ai fan ciò che è successo. Sul sito Isa & Chia si legge quella che è a tutti gli effetti una lettera d’addio:

“Ciao Serena, ho smesso dentro di me di chiamarti amore. E’ il 22 aprile. Il mio cuore non batte più come prima. Nei capitoli consegnati a febbario, prima del Coronavirus, ‘Tu lo sai!’ che ero pronto a convolare a nozze. La quarantena è una vera prova d’amore per ogni coppia che decide di superare insieme un momento drammatico. E noi, noi no. Siamo quelli che non ce la facciamo, non ce la faremo o forse non siamo destinati a stare bene insieme. Poche parole, contano i fatti. (…) Improvvisamente abbiamo smesso di parlarci da innamorati. Questo lo sappiamo. Anzi, lo sai tu. Sono tornate fuori tutte le vecchie problematiche che fondamentalmente non hai mai cancellato dentro al tuo cuore, in profondità, con una rabbia che non si cancellerà mai. Problemi che poco hanno a che fare con l’amore. L’iter è stato lo stesso, lo avevo già vissuto. Tu che inizi a parlare di meno, l’amore mentale e fisico che viene meno, fino a quando siamo stati in grado, questa volta, di non trascinarci a lungo”.

Le prime parole di Pacifico non sembrano così dure. Pare che vecchi problemi siano tornati a far capolino, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che, dietro a loro, si nascondesse ancora una volta Alessandro Graziani.

Il ritorno di Alessandro Graziani

Pacifico ha poi raccontato il motivo che l’ha spinto a fare i bagagli e a mollare Serena in un lampo. Il cantautore ha scoperto che l’ex tentatore Alessandro era ancora nelle loro vite. Si legge:

“Premesso: questo tsunami mi ha ucciso ancora una volta perché mi sono scontrato dinanzi alla mancanza di verità, dinanzi all’omertà. E non me lo aspettavo, ca**o. Non me lo aspettavo. L’11 maggio il crollo. (…) Succede qualcosa dal quale non si può più tornare indietro. I vecchi tempi sono tornati o forse non sono mai andati via per te. Ti chiudi in bagno. Il tuo cellulare però resta fuori. Non lo avrei mai fatto. Non l’ho mai fatto. Sono un buono. Chi mi conosce lo sa. Non resisto. Prendo lo smartphone in mano e lo sblocco. Guardando la lista dei messaggi su WhatsApp, corro velocemente sotto il nome ‘Ale’ con accanto un emoticon con un orsetto. Già, non ci volevo credere. Quello che leggo, quello che ascolto – ebbene sì anche gli audio – è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. E’ solo una realtà di mer*a che devo accettare. Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera storia d’amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me. Quando sei uscita dal bagno, quel telefono l’ho lanciato sul lavandino. Ti ho guardato e ti ho detto: ‘Menomale che mi avevi detto tutto’. La frase che non scorderò mai, però, è una: ‘Ci sono stata più volte‘”.

E brava Serena, chi se lo sarebbe aspettato? Insomma, Pago, dopo aver avuto le prove delle “corna”, giusto per dirlo alla De Lellis, ha mollato la Enardu. Al momento, la gemella di Elga non ha replicato alle accuse di Pacifico ma, molto probabilmente, lo farà. La domanda, a questo punto, è una: se Alessandro Graziani dovesse davvero diventare tronista, Serena scenederebbe a corteggiarlo? Sembra proprio un ‘copione’ già visto. Alla fine della fiera, scopriremo che Giovanni Conversano non aveva tutti i torti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giulia De Lellis e Andrea Damante: nozze in vista?

Stasera in tv 3 giugno 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.