Pago parla di Sanremo e di Serena Enardu: le sue dichiarazioni

Pago ha un sogno: partecipare al Festival di Sanremo 2021 condotto da Amadeus. Il conduttore della kermesse lo chiamerà?

Il cantante, ex concorrente di Temptation Island Vip, Grande Fratello Vip e Tale e quale show, si è raccontato in una lunga intervista e ha parlato di Sanremo e di Serena Enardu.

Pago parla di Sanremo e Serena Enardu

Dopo aver partecipato a Tale e quale show e aver sbalordito tutti con le sue imitazioni, Pago torna a parlare e lo fa con una lunga intervista rilasciata a Chi.

Advertisements

Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini (che lo aveva voluto anche al Grande Fratello Vip), Pago ha parlato del suo sogno nel cassetto chiamato Sanremo 2021 e del suo rapporto con l’ex storica Serena Enardu (con la quale ha partecipato insieme a Temptation Island prima e nel reality show dopo). Ecco le sue parole.

Pago, intervistato su Chi, si è messo a nudo e ha rivelato il suo sogno più grande:

“Il Festival di Sanremo è il sogno della mia vita. Ho inviato il mio brano al Direttore Artistico Amadeus. Se non dovesse andare, pazienza! Ci riproverò. Le sfide non mi hanno mai fatto paura, altrimenti non sarei qui.”

Amadeus prenderà Pago come concorrente in gara al Festival di Sanremo 2021 (qui i nomi di altri sette cantanti che hanno inviato un loro brano)? Staremo a vedere, nel frattempo nella stessa intervista Pacifico Settembre in arte Pago ha parlato anche della sua ormai ex Serena Enardu, spendendo queste parole:

“Ci sentiamo. Abbiamo messo da parte il rancore, abbiamo forte trovato un dialogo civile, tutto qui.”

Dunque, la storia tra Pago e Serena Enardu è finita definitivamente, ma i due hanno messo da parte il rancore e si apprestano a rimanere “amici”. Pago realizzerà il suo sogno e verrà scelto come concorrente del Festival di Sanremo? La kermesse è stata confermata per marzo, ma i nomi dei Big in gara verranno presto svelati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Elenoire Ferruzzi in Casa: primo concorrente trans

L’alligatore, anticipazioni seconda puntata: “Buratti prende un abbaglio”

Leggi anche
Contents.media