Home » Gossip » Pago, incidente in macchina: come sta il cantante?

Pago, incidente in macchina: come sta il cantante?

|

Pago ha avuto un incidente in macchina. Come sta il cantautore sardo? Le foto dell'auto.

Periodo non proprio fortunato per Pago. Il cantautore sardo, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan il ‘risultato’ di un incidente in macchina. L’ex fidanzato di Serena Enardu stava andando a compare il regalo per suo figlio Nicola quando è finito fuori strada. Come sta?

Pago: incidente in macchina

Dopo la fine della tormentata storia d’amore con Serena Enardu, Pago è tornato alla sua vita da scapolo. Il cantautore sardo si occupa della sua musica e ha occhi solo per il figlio Nicola. Proprio mentre stava andando a compare un regalo per l’undicesimo compleanno del bambino avuto da Miriana Trevisan, Pacifico ha avuto un incidente in macchina. Attraverso il suo profilo Instagram, il cantautore ha condiviso un primo scatto in cui mostra la sua automobile fuori strada.

A didascalia ha scritto: “Direi che anche oggi abbiamo rispettato lo stop, no?”. Pago non aggiunge altro, per cui non si comprende se l’impatto sia dovuto ad una sua distrazione o ad un errore di un altro automobilista.

pago incidente

Nella fotografia seguente, Pacifico mostra la sua vettura che viene portata via dal carro attrezzi. Utilizzando il brano “Sfiga” di Antonello Venditti come colonna sonora, ha scritto: “L’importante è stare bene… Il resto? Si aggiusta”.

incidente pago

Insomma, l’incidente non è grave e Pago sta benissimo. Certo, dovrà spendere qualche soldino per sistemare la macchina, ma come anche lui ha sottolineato: tutto si “aggiusta“. Al momento, Pacifico è da poco uscito con il libro “Vagabondo d’amore e, a breve, lancerà il nuovo album. Per quanto riguarda l’amore, invece, pare che la Enardu sia ancora nella sua testa, ma che non ci sia possibilità di ricucire il rapporto.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Grande Fratello Vip 5, Flavia Vento nuova concorrente?

Takagi & Ketra, in arrivo “Ciclone” con Elodie, Mariah e Gipsy Kings

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.