Home » Gossip » Pago contro Serena Enardu: “Fidatevi di me, sempre”

Pago contro Serena Enardu: “Fidatevi di me, sempre”

|

Pago, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliato contro l'ex fidanzata Serena Enardu.

La storia d’amore tra Pago e Serena Enardu è finita, ma le polemiche tra loro sembrano infinite. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, l’ex tentatore Alessandro Graziani è stato messo ‘spalle al muro’ e ha ammesso che tra lui e l’ex tronista c’è stato qualcosa in più di un semplice flirt. La bella sarda, ovviamente, non ha accettato le dichiarazioni e ha pubblicato un lungo sfogo. A quest’ultimo Pacifico ha risposto in modo ‘crudo’.

Pago contro Serena Enardu

Nelle scorse ore, la storia d’amore tra Pago e Serena Enardu si è arricchita di altri particolari. L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto andare in scena una specie di ‘confessionale’ di Alessandro Graziani. L’ex tentatore, messo spalle al muro, ha ammesso di aver avuto più di un flirt con l’ex tronista e di non averlo rivelato perché lei ha un figlio a casa che la guarda. Insomma, Ale è stato un gran signore, cosa che non si può dire degli altri protagonisti di questa triste storia. Ovviamente, la Enardu, dopo aver visto la puntata, ha perso le staffe e ha smentito ogni singola parola. Via Instagram, Serena ha tuonato:

“Povero Alessandro, mi dispiace… Ti chiedo scusa da subito… Per aver dovuto subire questo polverone… Cioè… Voi avete costruito quattro mesi di relazione… Ma io veramente… va beh, basta! Una cosa la voglio dire: in tutto questo periodo ho sempre pensato che la cosa peggiore fosse l’ignoranza… Oggi forse sono i visionari, i cantastorie, sono quelli che si convincono… La verità è che ci sono persone che si convincono di cose, te le attribuiscono e le fanno pagare. C’è da aver paura di queste persone più che dell’ignoranza… dei malati di mente!”.

Ovviamente, Serena non è arrabbiata con Alessandro ma con Pacifico. Pago, a questo punto, non poteva rimanere in silenzio. Sempre via Instagram, ha esclamato:

“Presto parlerò io. Fidatevi di me. Pacifico, sempre. Quasi sempre”.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: cosa dobbiamo ancora sapere di questa storia? Lo scopriremo presto, pare.

pago

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Cara Delevingne: “Sono pansessuale, mi innamoro della persona”

Luca Argentero e Cristina Marino, prima foto con Nina: le parole

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.